Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trofeo "Cambio di corsia" PS4 | Forums

Trofeo "Cambio di corsia" PS4

Salve a tutti ragazzi,
    Questo è il mio primo post sul forum, prometto che mi presenterò prima possibile!
    Veniamo al dunque, ho deciso di prendere il mio primo trofeo di platino e ho deciso proprio di iniziare dal magnifico Far Cry 4 ma... Non avendo amici che possiedono PS4 e Far Cry 4 avrei bisogno di qualche anima pia che mi aiuti a prendere il trofeo citato nel titolo. È molto semplice, basterà che guidiate in co-op e vi affiancate ad un mezzo nemico in modo che io possa effettuare un'esecuzione. Facile no?! 😁
    Sono sicuro che qualcuno di voi mi aiuterà!
    Se può servire, sono disponibile dal lunedì al sabato dalle 13:30 alle 15:30 (circa)e la sera dopo la mezzanotte e la domenica mattina/notte.
    Fatemi sapere ciaoo e buon game a tutti

Quote Originariamente inviato da MaKriIsBack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    Questo è il mio primo post sul forum, prometto che mi presenterò prima possibile!
    Veniamo al dunque, ho deciso di prendere il mio primo trofeo di platino e ho deciso proprio di iniziare dal magnifico Far Cry 4 ma... Non avendo amici che possiedono PS4 e Far Cry 4 avrei bisogno di qualche anima pia che mi aiuti a prendere il trofeo citato nel titolo. È molto semplice, basterà che guidiate in co-op e vi affiancate ad un mezzo nemico in modo che io possa effettuare un'esecuzione. Facile no?! ��
    Sono sicuro che qualcuno di voi mi aiuterà!
    Se può servire, sono disponibile dal lunedì al sabato dalle 13:30 alle 15:30 (circa)e la sera dopo la mezzanotte e la domenica mattina/notte.
    Fatemi sapere ciaoo e buon game a tutti
    Ciao io sono disponibile perché ho bisogno anche io di quel trofeo il mio id è antot93

Splinter Cell & Far Cry Moderator L'avatar di S.V.
    benvenuti sul forum selvaggio di Far Cry a voi due e buon divertimento!
    fatemi sapere com'è andata.

Community Manager Ubisoft L'avatar di Ubi-Elyon
    Un caloroso benvenuto anche da parte mia e buona permanenza nel forum

ciao a tutti!!! ho bisogno anch'io di questo trofeo per platinare il gioco e averi bisogno anche del trofeo di giocare come Hurk per conquistare un avamposto. Ho provato ad offrire il mio aiuto tante volte ma non si connette con altri utenti... sigh. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo!!!!!!!

Quote Originariamente inviato da aron351979 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! ho bisogno anch'io di questo trofeo per platinare il gioco e averi bisogno anche del trofeo di giocare come Hurk per conquistare un avamposto. Ho provato ad offrire il mio aiuto tante volte ma non si connette con altri utenti... sigh. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo!!!!!!!
    anche io avrei bisogno di aiuto per completare il trofeo "Cambio di Corsia"

Permessi di invio