Discussione: Prova Just Dance Unlimited! | Forums

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft

Prova Just Dance Unlimited!

Ciao Just Dancers!

Conoscete il nostro nuovo servizio on-demand Just Dance Ulimited?
    Potete accedere a nuovi brani e a più di 150 grandi successi dal catalogo di Just Dance durante tutto l’anno – il tutto in un unico spazio dedicato. Questo servizio on-demand è ora disponibile su Just 2016 per Xbox One, PlayStation 4 & Wii U.

Preparatevi a vivere hit esclusive tra cui “Better when I’m dancing” di Meghan Trainor o “Cheerleader (Felix Jaehn remix)” di OMI e moltre altre ancora ogni mese.
    E non dimenticate che in ogni copia di Just Dance 2016 è incluso un codice che garantisce un mese di accesso gratis a Just Dance Unlimited.

Chi di voi l'ha già provato?

Sta per scadere il mese di prova. Ma come si fa a rinnovare ??? E quanto costa? Ho cercato ovunque sul sito senza successo. Grazie in anticipo per la risposta. Gabriella

Originariamente inviato da GabitDarkSide Go to original post
    Sta per scadere il mese di prova. Ma come si fa a rinnovare ??? E quanto costa? Ho cercato ovunque sul sito senza successo. Grazie in anticipo per la risposta. Gabriella
    Ciao Gabriella e benvenuta sul forum ufficiale di Just Dance!

Da quale piattaforma giochi?

ciao vorrei acquistare la copia di just dance 2016 gold edition , dallo store microsoft in digitale, ma poi dove prendo il codice per sbloccare just dance unlimited che esce nella confezione della versione retail?

Originariamente inviato da StagierAuto7 Go to original post
    ciao vorrei acquistare la copia di just dance 2016 gold edition , dallo store microsoft in digitale, ma poi dove prendo il codice per sbloccare just dance unlimited che esce nella confezione della versione retail?
    Ciao! Se compri la versione digitale della gold edition hai già inclusi 3 mesi di Unlimited senza bisogno di alcun codice

Ciao Ubi-Elyon sto utilizzando Just Dance 2016 sulla mia PS4 ho attivato il mese di prova di Just Dance Unlimited. Alla scadenza del mese di prova si rinnova automaticamente o devo rinnovarlo manualmente utilizzando il PlayStation Store? Grazie

Ciao Danitech_it e benvenuto nel forum!

Alla scadenza del mese di prova, se vuoi continuare ad utilizzare il servizio, il rinnovo avviene in modo automatico. Non è quindi necessario fare nulla manualmente