Discussione: Clan/gruppo per giocare su xbox one | Forums

Ciao ragazzi solitamente gioco in solitaria per mi sto annoiando tantissimo. Se volete un po' di compagnia online aggiungetemi, la gt essochisso

Originariamente inviato da essochisso Go to original post
    Ciao ragazzi solitamente gioco in solitaria per mi sto annoiando tantissimo. Se volete un po' di compagnia online aggiungetemi, la gt essochisso
    Ma forse ti ho aggiunto [stessa tag nel gioco che vedi qui come account name] ma non ricordo di averti visto on line... ieri sera c'era un botto di gente e ricevevo un invito ogni due minuti LOL mi spiace se molti non ho potuto accettarli (alcuni erano per le incursioni) ma credo ci fosse veramente tanta gente on-line. Sto finendo di sistemare le mie build, forse stasera sono di nuovo on-line... in caso mandami un messaggio che se sono in qualche gruppo ti invito.

Mi sembra di averti visto online ieri sera...comunque quando vuoi possiamo farci una partita insieme anche se temo che con gli orari non ci incontreremo quasi mai dato che dopo le 21 lavoro fino a tardi.

Originariamente inviato da essochisso Go to original post
    Mi sembra di averti visto online ieri sera...comunque quando vuoi possiamo farci una partita insieme anche se temo che con gli orari non ci incontreremo quasi mai dato che dopo le 21 lavoro fino a tardi.
    Si ieri ero on-line prima per scaricare la patch e poi per sistemare i personaggi... in pratica ho iniziato a giocare alle 22 e 30 (dopo aver messo a letto i pupi).

Stasera penso sar pi o meno lo stesso... se riesco mi collego verso le 19 perch devo sistemare l'ultimo e scaricare la v2.2 di Elite Dangerous, poi magari riesco anche a giocare, ma nel mentre devo preparare la cena quindi non so se riesco a fare qualcosa di decente o al max una UG veloce. Ma se ho altri amici on-line vi metto tutti insieme e magari giocate tra di voi!

Salve sto cercando persone per giocare a raimbowsixsiege piattaforma xbox one
    Mio gamertag DanieleTheB3st
    Et 12 in su grazie

Sto cercando persone per giocare a raimbowsixsiege piattaforma xbox one et 10 in su gamertag DanieleTheB3st persone serie

Ci sono anche io: Sick Side Sonz
    Ciao!

Pagina 9 di 9 ◄◄  prima ... 789