Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Clan PS4: Cercasi | Forums

Clan PS4: Cercasi

Ciao a tutti sono recessivo96 e io ed un mio amico giochiamo da un mesetto e mezzo a R6S e ci stiamo divertendo un sacco; ci divertiamo talmente tanto che vorremmo rendere il tutto un po' più serio e provare a giocare in un team coordinato... non ho trovato clan su PS4 in circolazione, quindi se qualcuno è interessato a due nuovi membri perfavore risponda al mio post.

Quote Originariamente inviato da Recessivo96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono recessivo96 e io ed un mio amico giochiamo da un mesetto e mezzo a R6S e ci stiamo divertendo un sacco; ci divertiamo talmente tanto che vorremmo rendere il tutto un po' più serio e provare a giocare in un team coordinato... non ho trovato clan su PS4 in circolazione, quindi se qualcuno è interessato a due nuovi membri perfavore risponda al mio post.
    Ciao , anche io sono solo ... aggiungetemi se volete : giucci84

Quote Originariamente inviato da Recessivo96 Visualizza il messaggio
    idem ! Gioco la sera principalmente

Xwavealx

aggiungetemi Pulameaa ps4

Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team.
    Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
    -fabriizio1996
    -Jaco__94
    A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn

Ciao ragazzi se avete creato un clan o siete sempre 5 visto che anche io ed altri 4 giochiamo sempre, tutti i giorni dopo le 20.30 possiamo confrontarci anche in " partita personalizzata" giusto per divertirci senza perdere tempo con i lunghissi tempi del matchmaking il nostro livello e dal 40 al 70 se siete favorevoli aggiungeti mi chiamo "noccioxx" nel messaggio della richiesta amicizia specificate che avete letto il messaggio su questo forum cosi capisco chi siete grazie in anticipo

Salve cerco giocatori per r6 per tornei ELS....ps4 solo maggiorenni....
    Pippoman241

piacerebbe anche a me fare parte di un bel gruppetto organizzato.
    Sono ultramaggiorenne ma gioco on-line solo da dicembre.
    irsihivan

Per chi volesse giocare in gruppo anche nelle classificate ma senza pretese (praticamente livello schiappe) aggiunte me P2Psin, bonniecly78. Età 35 anni. Ciao e grazie.
    Davide

Noi siamo il clan amatoriale su
    Ps4/android NoGameToDie, accettiamo tutti, nabbi, pro. Clan attivo e al solo scopo di diversi insieme.
    Per contattarmi vai sulla pagina instangram NoGameToDie_gaminggroup oppure contattami su whatsapp al numero 3802044303.
    Ricordatevi, tutti sono accetati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio