Problemi con alcuni giochi - 16/6/2016 [RISOLTO]

AGGIORNAMENTO: Il problema stato risolto

Salve a tutti,

Siamo al corrente di alcuni problemi collegati ai seguenti titoli e ce ne stiamo occupando:

• Assassin'S Creed 2
    • Assassin's Creed Brotherhood
    • Might & Magic Heroes VI
    • Michael Jackson Just Dance
    • Motion Sport
    • Prince Of Persia
    • Splinter Cell 5

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Ligario,giusto in questi giorni st aiutando un amico,esterno al mio Clan,a platinare Brotherhood.Nel mentre ho anche re-incrociato un vecchio giocatore molto abile,ed ho fatto squadra con lui per agevolare il mio "togliere la rugine" (ormai sono ossidato,vista la lentezza delle movenze in quel multiplayer,non sono pi abituato).

Detto ci ..propio questo giocatore (FilipsFilippo per la precisione),nel chiacchierare del pi e del meno,mi ha detto che le sue "Stelle" (intendeva le SFIDE nel men abilit da completare) sono state tutte azzerrate ..deve rifarle dall'inizio ..sai dirmi qualcosa che posso riferirgli (scusa la premessa,ma era per farti capire)

Mhh, sembra un problema molto specifico. Gli conviene contattare il supporto in italiano cos saremo in grado di aiutarlo direttamente a trovare una soluzione, lo pu fare aprendo un ticket a questo indirizzo

Ok grazie Liga,riferir

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Mhh, sembra un problema molto specifico. Gli conviene contattare il supporto in italiano cos saremo in grado di aiutarlo direttamente a trovare una soluzione, lo pu fare aprendo un ticket a questo indirizzo
    Ora non c'entra nulla,ma lo sai Ligario della presentazione Uplay (quella quando accedi da console) che enuncia : "I contenuti potrebbero NON essere accessibili a tutti gli utenti"?
    Bhe io ti posso dire che conosco "qualcuno" (non faccio nomi...ma un CapoClan ..ahahahah) che ai tempi di AC2, incappato in quella casistica e non ha mai potuto sincronizzare il gioco con il suo profilo Uplay ..ed un problema senza soluzione,non pu essere cambiato.Lo s sono infido e b*stardo inside LOL

Originariamente inviato da Dedalo_07 Go to original post
    Ora non c'entra nulla,ma lo sai Ligario della presentazione Uplay (quella quando accedi da console) che enuncia : "I contenuti potrebbero NON essere accessibili a tutti gli utenti"?
    Bhe io ti posso dire che conosco "qualcuno" (non faccio nomi...ma un CapoClan ..ahahahah) che ai tempi di AC2, incappato in quella casistica e non ha mai potuto sincronizzare il gioco con il suo profilo Uplay ..ed un problema senza soluzione,non pu essere cambiato.Lo s sono infido e b*stardo inside LOL
    LO SAI CHE DOMANI ci alleniamo in modalit singole ?! Tutti contro tutti..sar divertente fare Assassinio Dani _ **

Salve st giocando a Far Cry 4 su ps3 e nonostante abbia a disposizione 130 punti Uplay non posso riscattare nessuna ricompensa, quando clicco su una di esse mi dice attendi ma non fa assolutamente niente. Per favore cercate di risolvere altrimenti non potr mai completare il gioco al 100%.

Ciao Pieffe88,

Siamo al lavoro su quel problema, per il momento dovresti essere in grado di sbloccare le ricompense dall'applicazione mobile Ubisoft Club o dal sito web. Non esitare inoltre a contattare direttamente il supporto per avere un'assistenza diretta: https://support.ubi.com/it-it/