Discussione: Assassin's Creed Comics : La lista dei fumetti 2016 (data italiana da destinarsi) | Forums

Originariamente inviato da Saretta_07 Go to original post
    Visto anche sul Council,grazie della News,anche se sarebbe ora che l'editoria italiana ci permetta di aggiornarci anche sul resto,perch diventato davvero tanto materiale

Dani suppone che siano le novelle degli Spin-off,come Discovery
    Oh mamma un'altro! Ma a quanti siamo ? Tre tomi Last Descendants,con la sua serie a fumetti,ed altre tre serie a fumetti di Assassins,Templars e Uprising

Ed io che ho appena preso il romanzo del film ed aspetto Heresy ..ma che gli preso,stampe a go go ??
     5 people found this helpful

Ragazzi ma voi siete riusciti a trovare Awakening - 3 volume? Doveva uscire l'11 gennaio ma non lo trovo nemmeno su Amazon
     2 people found this helpful

Ciao a tutti! Grande Topic, davvero utilissimo per chi vuole aggiornarsi sui fumetti di AC!

Oggi ho preso "la prova del fuoco", i primi 5 fumetti francesi raccolti, sulla storia di Salem, davvero ben fatti.

Volevo recuperare "Awakening", e mettermi alla pari con questa storia.. ho visto che li avete postati nel topic, possibile avere dei link o dei contatti per acquistarli?

Grazie a tutti!

#NullaReale #TuttoLecito

Difficilissimo da trovare...oggi ho trovato i due volumi su un negozio online...su panini-comics.it trovi solo il primo volume

Originariamente inviato da gio872012 Go to original post
    Difficilissimo da trovare...oggi ho trovato i due volumi su un negozio online...su panini-comics.it trovi solo il primo volume
    No ragazzi,Awakening v preso in fumetteria,non c' su Amazon,non ancora almeno (possibilmente assortita,perch molte non si forniscono delle serie Assassin,le snobbano,poi dicono perch Amazon st rovinando le fumetterie..bha)

Su Amazon sono riuscito a trovare una fumetteria che ne aveva solo una copia del primo una del secondo volume di awakening...se ne trovo altre lo comunico a chi interessa

Awakening #4

Ragazzi dal sito titan comics ho visto l'uscita di a.c. IV black flag - awakening #4...attendiamo il terzo e quarto capitolo in Italia 😁

ASSASSIN'S CREED: LAST DESCENDANTS

Scrivo questo post,in attesa della lettura del secondo volume,per riassumere i punti fondamentali del libro di cui sopra. La lettura stata veloce, scorrevole e piacevole; se volete scoprire per conto vostro e nel dettaglio i particolari emersi da questo libro, vi invito a comprarlo. Da questo momento, dunque, evitate di leggere se volete evitare SPOILER.

- Nel libro ci viene spiegato il lungo passaggio di mano subito dal "Tridente dell'Eden"; questo composto da 4 componenti: una staffa/bastone e 3 "rebbi", ovvero le punte del tridente. Ciascuna punta ha un particolare potere: uno infonde fiducia, uno paura, uno devozione.
    - I rebbi posso essere staccati dalla staffa, in modo da creare tre diversi pugnali. Uno di questi sar alla base del primo volume, e per trovarlo i protagonisti dovranno rivivere i "Disordini di New York" del Luglio 1863.
    - Un personaggio del presente discendente del nipote di Shay Patrick Cormac, che abbiamo conosciuto in AC: Rogue. Il mentore del 1863 invece il nipote di Aveline de Grandpr, conosciuta in AC: Liberation.
    - Nel libro si fa anche riferimento a Gavin Banks, attuale mentore degli Assassini, che a quanto pare si trova ancora in mare.
    - Viene introdotta una nuova divisione di Abstergo, Aerie, il cui scopo l'acquisizione di nuovo materiale genetico utile per il recupero dei frutti dell'Eden.
    - Curiosit dell'adattamento italiano del libro: quello che conosciamo come effetto osmosi stato tradotto come effetto sanguinamento (poich in inglese bleeding effect).

rag,ma si sa qualcosa riguardo alla traduzione di conspirations volume 1 in inglese o italiano?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Nope, solo francese ahim.