Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Nuovo gioco di Assassin's creed | Forums

Assassin's Creed & The Division Moderator L'avatar di Shamano
    Quote Originariamente inviato da finfarlo Visualizza il messaggio
    Già, speravamo proprio che lo farebbero. Mi piaceresse molto che Ubisoft riproponeva AC Rogue per PS4. E perchè no. Io proporrebbi anche la remaster del primo AC, quello di una volta che mi era piacciuto troppo tantissimo. Non ci rimaneva che attendere...

Hey ragazzi sto cercando di realizzare una nuova saga di Assassin's creed che la Ubisoft spesso ci nasconde qualcosa che a me non mi sfugge niente parliamo di desmon mails che ha lasciato qualcosa lo sapete? che cosa ha lasciato desmon ?? Suo figlio è si desmon mails ha un figlio e sapete come lo scoperto grazie a assassin's creed black flag e syndicate

Comq non sono qui per vantarmi ma per far sapere che io come ho seguito la saga di assassin's creed sapete che desmon mails muore (osp"" <<scusate il spoiler >>) be molti lo sapranno

La Ubisoft cerca sta cercando di capolgere

Be visto che è uscito nel 2014 assassin's creed unity e non andato avanti nella rivoluzione italiana nelle guerre di pendenza poteva benissimo schiudere il capito no 🙃 A fatto un salto è andato. Londra il motivo è che non si collegavano tra assassin's creed unity e syndicate

Comq volete sapere quale sarà il prossimo titolo di assassin's creed ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio