Discussione: Nuovo gioco di Assassin's creed | Forums

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Già, speravamo proprio che lo farebbero. Mi piaceresse molto che Ubisoft riproponeva AC Rogue per PS4. E perchè no. Io proporrebbi anche la remaster del primo AC, quello di una volta che mi era piacciuto troppo tantissimo. Non ci rimaneva che attendere...

Hey ragazzi sto cercando di realizzare una nuova saga di Assassin's creed che la Ubisoft spesso ci nasconde qualcosa che a me non mi sfugge niente parliamo di desmon mails che ha lasciato qualcosa lo sapete? che cosa ha lasciato desmon ?? Suo figlio è si desmon mails ha un figlio e sapete come lo scoperto grazie a assassin's creed black flag e syndicate

Comq non sono qui per vantarmi ma per far sapere che io come ho seguito la saga di assassin's creed sapete che desmon mails muore (osp"" <<scusate il spoiler >>) be molti lo sapranno

La Ubisoft cerca sta cercando di capolgere

Be visto che è uscito nel 2014 assassin's creed unity e non andato avanti nella rivoluzione italiana nelle guerre di pendenza poteva benissimo schiudere il capito no 🙃 A fatto un salto è andato. Londra il motivo è che non si collegavano tra assassin's creed unity e syndicate

Comq volete sapere quale sarà il prossimo titolo di assassin's creed ?

La Ubisoft era veramente birichina. Ci aveva nascosto che Desmon, quando Sciaum non era mica presente o era distratto, ci dava dentro a bomba con Rebecca e con Lusi Sthilmann sopra e, qualche volta, anche dentro l'animus. Ma io ero più furbo, perchè avevo comprato il DLC "Il vizzietto di Desmon", dentro a cui si scoprivano tutti i figli che lui aveva sparpagliato in ogni angolo dell'Abstergo Industris. Io non ci scommetterei mica che Desmon era morto per davvero. Aveva fatto finta. Secondo me lui tornava. Che poi la Ubisoft cercava di capolgere le carte sul tavolino, a me non me la feceva mica. Mi piaceresse poi che si recuperavano le guerre di pendenza nella rivoluzione itagliana, perchè erano molto importanti. Londra poteva così collegare Iuniti con Sindicheit tramite Blech Fleg e Rogg, passando anche per Broderud e Revelescion. Io saressi moto incuriosito da quale potresse essere il prossimo titolo di Assassins Crid. Spero che me lo dicevano molto prestissimo. Non stavo più nella pelle dalla curiosità.

La verità sta che desmon a un figlio e quindi non saprei se arno Doriano e i gemelli frey sono gli antenati del figlio di desmon e poi non so bene come di chiamerà il figlio di desmon comq i fatti sono fatti e cioè che è accaduto è accaduto quindi bisogna solo mettere i pezzi nel pazzul alloro posto