Discussione: Operatori italiani | Forums

Operatori italiani

Salve ubisoft,volevo chiedere se avreste qualche intenzione di inserire nel gioco gli operatori delle forze speciali dell'Italia,visto perché il gaming su questo gioco in Italia è molto elevato e quindi sarebbe bello vedere e provare gli operatori della propria nazione come tutti gli altri.

Grazie Ubisoft se ha considerato questo messaggio
     1 people found this helpful

Originariamente inviato da guest-BE7RcAi0 Go to original post
    Salve ubisoft,volevo chiedere se avreste qualche intenzione di inserire nel gioco gli operatori delle forze speciali dell'Italia,visto perché il gaming su questo gioco in Italia è molto elevato e quindi sarebbe bello vedere e provare gli operatori della propria nazione come tutti gli altri.

Grazie Ubisoft se ha considerato questo messaggio
    Non credo metteranno gli operatori italiani, non li hanno messi nel gioco base, non li hanno messi nel season pass 1, non li hanno messi nel season pass 2 e credo non li metteranno MAI!!!, I season pass ormai sono stati fatti tutti e non prevedono forze speciali italiani, almeno che ne uscirà un futuro terzo season con provabili operatori italiani......mah mi sembra alquanto difficile!!!

È un gioco francese giocato in maggioranza da francesi (almeno in europa) è poco probabile, anzi quasi impossibile che mettano operatori italiani, non gli siamo molto simpatici, non c'è altra spiegazione, preferiscono mettere operatori delle isole tonga (se non esistono sicuramente li inventano) piuttosto che i nostri.... c'è praticamente tutta europa manchiamo guardacaso solo noi... spero che qualcuno di ubisoft mi smentisca spiegandomi il perché di questa mancanza, ma anche questo mi pare poco probabile... grazie ubisoft