Avevo già fatto richiesta di supporto nei primi di Gennaio, ma non ho ricevuto risposta.
Ho acquistato su Steam Assassin's Creed III, completo di tutti i DLC. Mi è impossibile accedere a tutti gli extra, anche tentando tramite l'opzione "riscatta codici": ogni volta appare una schermata con una scritta che riporta che i server ubisoft non sono disponibili, stessa cosa che accade premendo su "la tirannia di washington". Premetto che non ho problemi di connessione, e che ho cercato una soluzione online ma ho letto solo di utenti che non sono riusciti a venirne a capo. Aggiungo che sono riuscita invece ad inserire i codici nella sezione apposita di uplay accedendovi in game, ma i dlc continuano a non essere sbloccati.
Oggi ho provato ad aprire un alro ticket, ma non riesco ad inviarlo. Pare che "There was an error processing your request. Please try again later.". Ho pagato il gioco di più per nulla e sinceramente la situazione inizia a scocciarmi, quindi sperando che sia il posto giusto scrivo anche qui.