Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Account perso??? | Forums

Unhappy Account perso???

Salve, l'anno scorso verso ottobre ho acquistato Rainbow Six Siege per pc. Per giocare dovevo fare un account Uplay, però mi ricordavo di averne già uno creato per scaricare The Crew quando si poteva scaricare gratis da uplay, allora ho usato quell'account. Ieri dovevo utilizzare il supporto per un problema di Rainbow six e perciò ho provato ad accedere ma non mi ricordavo la password. Il problema è però, che quando chiedevo una mail di ripristino, alla mia mail non arrivava nulla. Su Uplay però come account collegato c'era proprio la mia mail. Oggi purtroppo ho disconnesso per sbaglio il mio account di uplay da pc ed il problema della mail di ripristino che non arrivava persisteva. Ho provato allora a creare un nuovo account, cioè questo, con la stessa mail, provando a vedere se risultava che la mail fosse già usata ma... eccomi qui con un nuovo account, creato con la stessa mail e senza la possibilità di recuperare quello vecchio ed i miei giochi. C'è qualcosa che io posso fare? Magari dando il mio vecchio nickname o nome e data di nascita con cui mi sono iscritto. Scrivo qui perchè quando provo ad aprire un ticket assistenza mi da "errore, riprova più tardi".
    Saluti.

mi è successa la stessa cosa, sei riuscito a venirne a capo?

Permessi di invio