Discussione: AC Revelations: bloccato nella storia principale | Forums

AC Revelations: bloccato nella storia principale

Salve,
    Sto giocando ad AC Revelation dall' Ezio Collection per PS4, ma ho un problema nel gioco che stato discusso in diversi forum (inglesi e di circa 5 anni fa) e di cui non si mai capito come uscirne fuori.
    Spiego il problema: Sono arrivato alla sequenza 7 (arrivo a Cappadocia) e ho completato il ricordo numero 1, dopo di ch ho spento la console. Il giorno seguente, dopo aver avviato il gioco, mi trovo a Costantinopoli e non c' modo di tornare a Cappadocia. Le soluzioni in internet dei player parlano di un traghetto che dovrebbe essere all'estrema destra del distretto di Galata, ma questo a quanto pare compare solo una volta che si va a completare la Sequenza 7. In poche parole sono bloccato con la storia e non posso andare avanti. Conclusione deprimente perch sinceramente non vorrei dover riniziare da capo il gioco...
    Come si pu risolvere? potete fixare?
    Spero di avere la vostra assistenza al pi presto.

Mi sono accorto solo dopo che sto sotto syndicate e non ezio collection, chiedo scusa, la questione l'ho aperta nella pagina giusta!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao,
    prova a disabilitare dalla mappa tutto quello che non traghetto, magari te n' sfuggito uno.

Dovresti spostare il cursore su ognuno di questi e trovarlo

Purtroppo ho controllato pi e pi volte e sono andato a cercare il traghettatore stesso con Ezio (magari era un bug della mappa) ma niente, non esiste. Da quanto mi risulta questo famigerato "npc traghettatore" compare solo se si finisce la sequenza 7.