Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma a volte risponde il supporto oppure no?!? | Forums

Ma a volte risponde il supporto oppure no?!?

Ho aperto un tiket da una settimana e ancora nessuna risposta da parte del supporto: tralasciando la fantasiosa affermazione secondo la quale risponderebbe in 24ore, ma c'è speranza che prima o poi qualcuno del supporto risponda oppure no?!

Community Representative L'avatar di Ubi-Ligario
    Ciao pelvix12!

A volte i tempi di attesa si possono allungare a causa dell'elevata quantità di persone che contatta il supporto. Mi dispiace per l'attesa, riceverai una risposta appena possibile. Grazie per la pazienza e per la tua collaborazione.

Veramente questa è la seconda volta che tento di contattare il servizio assistenza in circa 6 mesi, e il risultato è sempre lo stesso: sia via internet sia al telefono non rispondono mai...
    Più che un problema temporaneo, sembrerebbe proprio un metodo ...

Quote Originariamente inviato da Ubi-Ligario Visualizza il messaggio
    Ciao pelvix12!

A volte i tempi di attesa si possono allungare a causa dell'elevata quantità di persone che contatta il supporto. Mi dispiace per l'attesa, riceverai una risposta appena possibile. Grazie per la pazienza e per la tua collaborazione.
    Ed ancora oggi, a quasi 2 settimane, nessuna risposta: alla faccia del contrattempo ...
    Ma c'è una sola persona al servizio clienti?!?
    Che vergogna.

Quote Originariamente inviato da Ubi-Ligario Visualizza il messaggio
    Ciao pelvix12!

Ed ancora oggi, a quasi 2 settimane, nessuna risposta: alla faccia del contrattempo ...
    Ma c'è una sola persona al servizio clienti?!?
    Che vergogna.

Permessi di invio