Discussione: 1.6 dlc the division....''l'operazione e riuscita ma il paziente e morto'' | Forums

1.6 dlc the division....''l'operazione e riuscita ma il paziente e morto''

Reduce da un ritiro spirituale dal teatro the division, son tornato per le strade di New York ZN,
    La nuova estensione ZN molto interessante anche se soggettivamente non di particolare gradimento.
    Io avrei optato per un cambio di ambiente considerato che ormai d' immondizie palazzi decadenti e carcasse di autovetture ne abbiamo ad iosa.....
    Cara UBI non sarebbe stato più attraente una ZN improntata sul verde di sentral park....?
    BOSS troppo comuni ad ogni isolato, sproporzionati rispetto alla ZN vecchia senza mettere in conto gli eventi sotterranei......
    Nuove difficoltà e incursioni appetibili, personalmente le trovo troppo lunghe e troppo estreme anche perchè con i server PENOSI offerti dal game, sei fortunato se non ti disconnetti o peggio come successo al sottoscritto in estrema in Centrale di W...... alla fine uccidendo il BOSS dopo 3 ore di tentativi il premio (cassa rossa ecc...) si è baggato non caricandolo direttamente nell'inventario e lasciandolo in terra...... SARÀ SFIGA.....NO..... SARÀ CHE IN QUESTO GAME CI SON PROFESSIONISTI PROGRAMMATORI DELLA DOMENICA CHE CONSIDERATO LO STRAFALCIONE CHE SEGUE E IL DANNO D'IMMAGINE ARRECATO AL GIOCO COME DIRETTORE UBI LICENZIEREI SENZA PREAVVISO.
    Di questo abbiamo evidenti prove ....in meno di un mese dall'uscita in modalità FINO ALLA FINE si e trovato il glitch per far livelli a tutto spiano stando fermi .....e così si assiste a players che per ottenere in maniera facile il famoso e sudato ''o almeno dovrebbe esserlo'' armamento esotico CON IL NUOVO GLITCH HANNO TOTALIZZATO ANCHE 50 CASSE ESOTICHE ORA ALLA FACCIA DELLA RARITA'.
    Certo la UBI è corsa subito ai ripari rimuovendo il glitch ma per quanto sia stata celere nell'intervento orai il DANNO e fatto overo ''L'OPERAZIONE E RIUSCITA MA PAZIENTE E MORTO'' si bellissima estensione ma alla luce di questo ''PICCOLO CONTRATTEMPO'' diciamo una QUISQUIGLIA UN PINZELLACCHERA per dirla alla DE CURTIS, di fatto per i giocatori onesti che han comprato il DLC lo possono buttare nell'immondizia, in quanto saranno GIÀ IN PRIMIS SVANTAGGIATI RISPETTO A QUELLI CHE HANNO DROPPATO FACILE......L'ENNESIMA BEFFA CORNUTI E MAZZIATI
    UBI...ORA COSA INTENDE FARE PER RISARCIRE IL DANNO SUBITO DA QUESTI GIOCATORI....?......RESTITUIRE I SOLDI DELL'ACQUISTO DLC ALIAS
    S-PASS....REGALARE LA PROSSIMA ESPANSIONE SEMPRE CHE QUALCUNO LA ACQUISTI......NON PENSO PROPRIO...... O CHIUDERE BOTTEGA VISTO IL FALLIMENTO DI QUESTA .....CONSIDERATO CHE IL PROSSIMO DLC POTETE EVITARE DI FARLO VISTO I RISULTATI ANNULLATI DA QUESTO GLITCH.
    SUGGERIREI AI SIGNORI PROGRAMMATORI DELLA DOMENICA DEL GIOCO DI RESETTARE TUTTI I PREMI ROSSI ALMENO PER GIUSTIZIA VERSO I FANS ONESTI DEL GIOCO ANCHE SE QUESTI POTREBBERO PERDERE QUALCOSA, CONSIDERATO CHE QUEL QUALCOSA CHE DOVEVA FARE LA DIFFERENZA ORMAI NON VALE PIU' NULLA, VISTO CHE SOLO I POVERI PLAYERS POLLI ONESTI NON HANNO ....
    Senza considerare la recidività dei suddetti programmatori che già avevano sperimentato un glitch simile per allungarsi i tempi di immunità nella modalità LOTTA PER LA VITA o forse non era meglio allungare il tempo di missione.
    Ma e risaputo chi programma i giochi a mio avviso neanche li gioca..... vista la scarsa lungimiranza nel prevedere i risvolti negativi.
    UBI......MODALITA' GIOCO VALORE 8......SERVER VALORE E CONNESSIONE 5.......SICUREZZA E PROGRAMMAZIONE VALORE 0...... E LO 0 NON FA MEDIA.....
     1 people found this helpful

se si fermavano alla 1.4 sicuro era meglio

vista la drastica diminuzione degli utentii sia in game che sui canali web, in particolare twich dove i piu famosi streamer hanno abbandonato il gioco ( siamo arrivati ad un numero di spettatori inferiore a call of duty 3)....
    ....CI SIAMO !!!!!!!! Peccato

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    vista la drastica diminuzione degli utentii sia in game che sui canali web, in particolare twich dove i piu famosi streamer hanno abbandonato il gioco ( siamo arrivati ad un numero di spettatori inferiore a call of duty 3)....
    ....CI SIAMO !!!!!!!! Peccato
    Si sapeva che prima o poi sarebbe finita così, io personalmente non lo gioco dall'uscita di ghost recon, ho completato ghost da 20 giorni sono passato ad altro e non mi viene più voglia più di giocarci, ormai lo considero un gioco fatto e strafatto con le mie 950 ore e 4 personaggi all'attivo, credo che sia la decisione anche di tantissima altra gente (tra cui gli amici con cui facevo gruppo), se non ci sta un imput di novità, credo che tra un altro pò di tempo lo disinstallerò completamente come ho fatto per raibow six siege!

Aspetterò l'uscita del primo dlc dell'anno 2 e se non ci sarà nessun livellamento del pg nel gear score, nessun nuovo set se insomma ci saranno solo altre modalità pvp ma con gli stessi set,le stesse armi,lo stesso gs e nessun livellamento farò 3 cose: pannello di controllo --> programmi e funzionalità --> disinstalla.

Sono un fan di The Division fin dalla beta, è un gioco in cui ho sempre creduto molto e che mi ha divertito. Ma devo ammettere che ultimamente i Devs, secondo me, stanno facendo scelte sbagliate. Il bilanciamento delle builds, specialmente in pvp, è andato a farsi friggere. Ci sono Glitch e Bug irrisolti dal day one !! Le incursioni sono davvero troppo poche, una volta fatte a difficoltà eroica 3/4 volte vengono a noia.. le missioni a difficoltà leggendaria dal mio punto di vista sono un po' una cavolata, oltre ai mob che ti oneshottano non hanno meccaniche tali da definirsi leggendarie..

Il senso di progressione non c'è più, la storia è ferma.. i pg non apprendono ne skills ne talenti.. la base non si amplia piu'..
    Il nuovo contenuto aggiunto con questi DLC a PAGAMENTO è andato esaurito in meno di un mese dopo il rilascio ( almeno per quanto mi riguarda ). Tutto troppo breve.. tutto senza un fine..

Inizia a diventare difficile anche per me continuare a tifare per questo titolo.

L'uscita di Destiny 2 è imminente.. se l'anno 2 non sarà ESPLOSIVO.. bye bye The Division.