il mio nat cmq e attivo dal router

Originariamente inviato da ExA_Sp3nk72 Go to original post
    il mio nat cmq e attivo dal router
    Il nat ci credo che attivo altrimenti non ti conneetteresti a internet! devi avere upnp attivo. Io ho un adb vv2200, non ho un modem telecom.
    Non aprite le porte che dice ubisoft, non serve, con l'upnp attivo ho scoperto che wildlands apre una sola porta per tcp e udp.

Originariamente inviato da kilyan82 Go to original post
    Il nat ci credo che attivo altrimenti non ti conneetteresti a internet! devi avere upnp attivo. Io ho un adb vv2200, non ho un modem telecom.
    Non aprite le porte che dice ubisoft, non serve, con l'upnp attivo ho scoperto che wildlands apre una sola porta per tcp e udp.
    Ciao come faccio a vedere se il mio UPNP e attivo se non lo dovesse essere come faccio ad aprirlo? quale sarebbe questa unica porta che apre per tcp e udp? grazie aspetto tua risposta

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema con una scheda sim di Alternatyva. Va alla grande ma appena mi connetto al gioco dice Nat Limitato e non riesco minimamente a giocare. Idee?
    Premetto il modem che uso non mi permette il mapping delle porte.

Originariamente inviato da SergioXH68 Go to original post
    Io Tim fibra 100 mega, no problem, NAT aperto e ho solo configurato dal men del modem, NAT aperto.
    Io ho l'ultimissimo modem fornito da TIM, quello tutto bianco e va da dio!!!!
    Idem!!!
    Stesso modem.
    Stessa velocit .
    Nat aperto dal men di configurazione.
    Nat aperto per GRW.
    Il modem Tim, l'ultimissimo, va davvero una bomba. Non capisco quelli che prendono modem per giocare da "millemila" euro!!!!

Originariamente inviato da SergioXH68 Go to original post
    Idem!!!
    Stesso modem.
    Stessa velocit .
    Nat aperto dal men di configurazione.
    Nat aperto per GRW.
    Il modem Tim, l'ultimissimo, va davvero una bomba. Non capisco quelli che prendono modem per giocare da "millemila" euro!!!!
    guarda io ho questo https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
    della tim eppure su rainbow six che su ghost ho nat limitato e per aprirlo devo collegarmi a banda larga,se tu magari spieghi cosa attivare dal router ci fai un favore hehehe..

https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/834003

Io ho questo.
    Ho attivato l'uPnp
    Messo in DMZ il PC
    Disattivato il firewall del modem.
    Abilitato NAT
    Tutto qui.

Ciao,

io ho il tuo stesso problema, ma non sono riuscito a risolvere con la tua soluzione; premettendo che ho impostato tutti i parametri, nel port forwarding, come suggerito da ubisoft ed altri, sono anche connesso alla rete tramite wifi. Come provider ho eolo; fino a ieri sera avevo NAT limitato (rosso), oggi, dopo la chiamata al servizio clienti di eolo, sono riuscito a farmi applicare un ip dinamico pubblico, avendo come risultato NAT moderato (arancione).

Sei a conoscenza di qualche tipo di soluzione???????????

EDIT:

ho risolto senza configurare nessuna connessione aggiuntiva, avevo delle porte sballate nel firewall di windows. ora NAT aperto!!!