Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: nat limitato su wildlands | Forums

il mio nat cmq e attivo dal router

Quote Originariamente inviato da ExA_Sp3nk72 Visualizza il messaggio
    il mio nat cmq e attivo dal router
    Il nat ci credo che Ť attivo altrimenti non ti conneetteresti a internet! devi avere upnp attivo. Io ho un adb vv2200, non ho un modem telecom.
    Non aprite le porte che dice ubisoft, non serve, con l'upnp attivo ho scoperto che wildlands apre una sola porta per tcp e udp.

Quote Originariamente inviato da kilyan82 Visualizza il messaggio
    Il nat ci credo che Ť attivo altrimenti non ti conneetteresti a internet! devi avere upnp attivo. Io ho un adb vv2200, non ho un modem telecom.
    Non aprite le porte che dice ubisoft, non serve, con l'upnp attivo ho scoperto che wildlands apre una sola porta per tcp e udp.
    Ciao come faccio a vedere se il mio UPNP e attivo se non lo dovesse essere come faccio ad aprirlo? quale sarebbe questa unica porta che apre per tcp e udp? grazie aspetto tua risposta

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema con una scheda sim di Alternatyva. Va alla grande ma appena mi connetto al gioco dice Nat Limitato e non riesco minimamente a giocare. Idee?
    Premetto il modem che uso non mi permette il mapping delle porte.

Quote Originariamente inviato da SergioXH68 Visualizza il messaggio
    Io Tim fibra 100 mega, no problem, NAT aperto e ho solo configurato dal mený del modem, NAT aperto.
    Io ho l'ultimissimo modem fornito da TIM, quello tutto bianco e va da dio!!!!
    Idem!!!
    Stesso modem.
    Stessa velocitŗ .
    Nat aperto dal mený di configurazione.
    Nat aperto per GRW.
    Il modem Tim, l'ultimissimo, va davvero una bomba. Non capisco quelli che prendono modem per giocare da "millemila" euro!!!!

Quote Originariamente inviato da SergioXH68 Visualizza il messaggio
    Idem!!!
    Stesso modem.
    Stessa velocitŗ .
    Nat aperto dal mený di configurazione.
    Nat aperto per GRW.
    Il modem Tim, l'ultimissimo, va davvero una bomba. Non capisco quelli che prendono modem per giocare da "millemila" euro!!!!
    guarda io ho questo https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
    della tim eppure su rainbow six che su ghost ho nat limitato e per aprirlo devo collegarmi a banda larga,se tu magari spieghi cosa attivare dal router ci fai un favore hehehe..

https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/834003

Io ho questo.
    Ho attivato l'uPnp
    Messo in DMZ il PC
    Disattivato il firewall del modem.
    Abilitato NAT
    Tutto qui.
    Ultima modifica di SergioXH68; 04-21-2017 a 07:24 PM

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio