Discussione: problemi con il mouse | Forums

problemi con il mouse

a qualcuno capita di perdere il controllo del personaggio quando si usa il mouse?
    mi capita che non cambia direzione e se lo fa e lento e scattoso...ho gia cambiato il mouse e per tre giorni andava bene adesso ha ricominciato.
    qualche soluzione o e uno dei tanti bug spesso dopo manutenzione o patch del gioco!

penso che stavolta ubi non centra, mi sa che una applicazione in background che in teoria dovrebbe aiutare in gioco faceva solo conflitti col mouse...
    disinstallata e provata, il mouse non lagga piu, quindi deduco che la causa era lei..
    benissimo ora posso godermi nuovamente il gioco...
    ciao agenti

Ottimo che hai trovato subito la causa del problema, buon divertimento

Originariamente inviato da jed3-ITA Go to original post
    penso che stavolta ubi non centra, mi sa che una applicazione in background che in teoria dovrebbe aiutare in gioco faceva solo conflitti col mouse...
    disinstallata e provata, il mouse non lagga piu, quindi deduco che la causa era lei..
    benissimo ora posso godermi nuovamente il gioco...
    ciao agenti
    saresti cosi gentile da indicare quale app hai chiuso? ho lo stesso problema ho un madcatz rat 6....win 10 64 bit

msi gaming app, quando installata mi lagga da paura, la tolgo e tutto si sistema, prima non era cosi bho!
    questa app mi serve solamente per eliminare zero frozr.
    dato che per adesso mi crea problemi rinuncio, ho notato che i dati della temperatura cpu e gpu ecc con msi gaming app non funziona piu con the division da quando il gioco ha le dx 12, infatti giocando con le dx 11 le info cpu e gpu le visualizzo.

p.s. windows 10 64, scheda madre msi z170 m7, i5 6600k, scheda grafica msi rx480 8g

msi gaming app, quando installata mi lagga da paura, la tolgo e tutto si sistema, prima non era cosi bho!
    dato che per adesso mi crea problemi rinuncio, ho notato che i dati della temperatura cpu e gpu ecc con msi gaming app non funziona piu con the division da quando il gioco ha le dx 12, infatti giocando con le dx 11 le info cpu e gpu le visualizzo.

p.s. windows 10 64, scheda madre msi z170 m7, i5 6600k, scheda grafica msi rx480 8g
    Mille grazie provo e ti faccio sapere guardacaso ho un msi 1080

Grazie mille ho risolto il problema sembrerebbe che l app MSI APP GAMING vada in conflitto con il mouse, l ho disinstallata e tutto e ritornato nella norma .
     1 people found this helpful