Discussione: ricompense settimanali e drop oggetti esotici | Forums

ricompense settimanali e drop oggetti esotici

Quanti di voi hanno la mia stessa situazione:
    ho fatto leggendarie e settimanali e l'unico oggetto che droppo sempre la ...Tracolla Ninja-Bike!
    Ma possibile????

Originariamente inviato da ov3R_halixx Go to original post
    Quanti di voi hanno la mia stessa situazione:
    ho fatto leggendarie e settimanali e l'unico oggetto che droppo sempre la ...Tracolla Ninja-Bike!
    Ma possibile????
    SI...a parte qualche arma e 2 maschere di Ferro!

vuoi dire armi esotiche e maschera? Gi qualcosa in pi. io sempre e solo tracolla!

Io ho preso ieri le ginocchiere (2 paia) dalle settimanali fatte con due personaggi diversi.

Mi capita la stessa cosa...poche armi esotiche droppate (quelle meno ambite) e tanti giubbotti barret e Guanti degli Skulls MC! Capisco che il drop random ma la percentuale con cui capitano gli oggetti non la comprendo...mai un bullfrog o caduceus o hungryhog.

Originariamente inviato da yashin12 Go to original post
    Mi capita la stessa cosa...poche armi esotiche droppate (quelle meno ambite) e tanti giubbotti barret e Guanti degli Skulls MC! Capisco che il drop random ma la percentuale con cui capitano gli oggetti non la comprendo...mai un bullfrog o caduceus o hungryhog.
    Ti dir....anche se droppi armi, non ti aspettare chi sa ch, perch fanno letteralmente schifo, a parte i talenti esclusivi (ma per funzionare devi avere altre armi della stessa famiglia o drop particolari, praticamente devi rifarti tutto), ma come danno e dps sono proprio una m....a!! Ho preso due bullfrog, ma li ho venduti immediatamente perch il danno era di livello medio-basso rispetto a quello che avevo nelle armi equipaggiate, quindi ho capito che non vale assolutamente nulla impegnarsi per prendere i drop esotici, quando capitano ben vengano ma altrimenti se ne possono stare tranquillamente dove si trovano, non ne vale assolutamente la pena!!!

Aggiornamento ultimi drop delle settimanali:

- fondina Bliss con statistiche discrete, prob. critico ma armatura bassa (860 e qualcos)
    - due (e dico due) tenebra
    - caduceus

Le armi le ho frullate...

alla Massive sono scienza non fantascienza!!! alla faccia dei pezzi unici e leggendari ...sono spesso di produzione lot difettosa con statistiche da qualita bianca altroche arancione!!!

Ciao! Io ho il seguente problema su the Division:
    sono andato a "richiedere" tutte le ricompense ed equipaggiamento al venditore ricompense ma non so dove siano finite... facendo richiedi devi aspettare un po' di tempo prima che te le dia o un bug?