Discussione: Ancora glitch e bug dopo quasi un anno, inoltre sarei curioso di sapere... | Forums

Ancora glitch e bug dopo quasi un anno, inoltre sarei curioso di sapere...

Ho ripreso a giocare da poco a division (da marzo) dopo 11+ mesi di astinenza perché ovviamente il gioco stesso era un glitch unico, munizioni infinite, invincibilità, uccisioni con un colpo e si farmava nella zona nera dentro i muri di qualsiasi palazzo per non parlare della missing in action che si faceva nel giro di qualche minuto per il meglio del drop, oggi le cose sono un po' cambiate, lo scuso ha più o meno un altra funzione ma continua a essere piuttosto "buggato" come gioco, e ogni settimana (ancora oggi) c'è un modo per barare nel gioco, armi con tutti i talenti presenti abilitati, uccisioni con un colpo, punti a non finire della lotta fino alla fine e cosa che va di moda... la modalità fantasma nella DZ! XD
    ora non ha senso lamentarsi, giustamente lo avevo fatto un anno fa con video, screen, orari e quanto basta ma non si sono meritati neanche 1 minuto di sospensione, vero che il gioco aveva preso una brutta piega, ma ragazzi... siamo ad aprile del 2017 e vedere ancora oggi certe cose mi fa venire voglia di prendere il disco e usarlo come porta bevande, quindi, potete rispondere a queste 3 seguenti domande?

Passando a cosa un po' più serie, ogni volta (realmente 8 volte su 10) che faccio una leggendaria, il genio decide di restare immobile o comunque bloccato a braccia aperte dietro ad un riparo e l'unico modo per tornare a muovermi e quello di chiudere il gioco/disconnettermi e riaprirlo pregando la Barret che nessuno mi butti via dal gruppo... quindi mi chiedo, c'è qualcuno che se ne sta occupando? succede solo a me o è già un problema noto? (a me succede da più di una settimana)

Ho lasciato il game quando il livello massimo del gear era LV.204 quindi ho acquistato tutti i progetti che potevo, ora c'è un 229 e 256 quindi a saperlo evitavo di spendere miliaia di crediti e fondi zona nera per il peggio schifo di equipaggiamento, ora la domanda che più mi incuriosisce, c'è altro dopo il LV.256? ha senso fare la spesa o poso anche evitare perché magari tra 5-6 mesi entro e trovo oggetti LV.289? è in progetto un nuovo set o il gioco si ferma qua? (perché come numero è strano, si poteva fare LV.300 e finiva li)

Il sistema di drop. del gioco è la cosa più scandalosa che possa esistere, gioco da marzo ovviamente (i miei vecchi speciali erano LV.182) ma continuo a trovare le solite cose! mi sono fatto una scorta di speciali LV.256 e ogni volta che la guardo non so se ridere o piangere! 3 x caduceus, 1 x hildr (+2 condivisi), 1 x historian, 4 x hunghry hog, 1 x liberator, 2 x medved, 4 x mida (+2 condivisi), 1 x pakhan, 2 x rhino golden (+1 condivisa), 1 x showstopper, 2 x tenebrae (+1 condivisa), 1 x thompson m1928, 1 x tommy gun, 2 x maschera di ferro, 3 x giubbotto barret (+1 condiviso), 6 x tracolla ninjabike (+2 condivise), 1 x ginocchiere shortbows, 4 x fondine (+1 condivisa) e 1 x guanti skulls.
    quindi la mia domanda è, c'è un posto che da maggiore possibilità di trovare il MDR città o il Bullfrog? (visto che sono le uniche due cose che cerco ma continuo a trovare doppioni su doppioni)

Inoltre, perché è possibile prendere solo 1 volta a settimana la cassa speciale dalle leggendarie o incursioni? sarà così per sempre o si rimuoverà questo limite? perché se si possono droppare solo una decina di casse a settimana allora tanto vale giocare 2 giorni e il resto della settimana fare tranquillamente altro anziché giocare alla ricerca del materiale che manca, che poi, grazie al fantastico sistema casuale di drop troverò una decina di tracolle ninjabike, complimenti.

Grazie delle eventuali risposte... ho anche evitato di parlare della ricalibrazione perché non sarebbe bastato un pomeriggio per dire il peggio sulla roulette.

quindi la mia domanda è, c'è un posto che da maggiore possibilità di trovare il MDR città o il Bullfrog? (visto che sono le uniche due cose che cerco ma continuo a trovare doppioni su doppioni)

potrebbero benissimo metterle in vendita, a rotazione, come accade per altre inutili armi......o no ??????
    o comunque dare la possibilita' si scegliere l'oggetto [rool casuale ovvio] come avviene in altri giochi del genere

ma credo che continueremo a ripetere delle noiose e lunghe missioni / incursioni per poi avere come premio una decina di tracolle ninjabike........o doppioni

io ne ho trovati 7 di Mdr Citta, 4 di questi li ho presi nelle casse sopravvivenza, addirittura 1 pure su Warren Gate a livello molto difficile in giornaliera, secondo me e solo questione di giocare che piano piano ti droppa tutto. Riguardo ai set 256 non hanno escluso che ci potrebbe essere un aumento del gear score se necessario e comunque non per adesso...

Beato te, io rigioco da Febbraio e non ho mai e dico MAI trovato guanti SKULL MC e GIUBBOTTO BARRETT.
    Sfiga...

ciao a tutti,droppato oggi giubbotto barrett nella giornaliera leggendaria.

Sono nuovo del forum ma navigato come player su TD(gioco dal dayone,ho il SP e ho collezionato ~650 ore di gioco su due pg).
    Il mio rapporto con gli esotici è bizzarro diciamo,dalla 1.6 ho raccattato 9 mc skulls(il primo paio l'avevo già in precedenza)altre 6-7 maschere di Joe Ferro e diversi doppioni fra Barrett,Historian,Hildr, Eir e Caduceus...ho comprato un Pakhan e un Liberator tempo addietro e ho pure Warlord,Centurion,Hog e quant'altro.
    Mai viste le ginocchiere per le granate "op" e mai droppato l'mdr(che mi sarebbe utile con un buon roll sui talenti per la mia build skillpower nelle solo,e non, legendary).
    Non so se sia una cosa voluta ma l'mdr fa scalare il danno delle abilità sui mob sotto effetto di stato e ovviamente nella combo mina che si sdoppia e recon turret la cosa si fa sentire parecchio(così come un arma con Feroce che sugli elite è il top unita agli altri bonus DTE dei pezzi di gear).
    In ZN ci vado poco e solo per completare gli incarichi settimanali e mi è capitato giusto qualche giorno fa di venir piallato da uno che sparava oltre le cover(niente lag o posizionamenti dubbiosi,s'è fermato e mi ha sparato mentre stavo dietro una macchina in cover -,-)e ovviamente non è la prima volta che mi capita ma da mesi non vedevo situazioni simili su pc.