Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [PC] Controller o Tastiera | Forums

[PC] Controller o Tastiera

Salve a tutti. Volevo sapere che esperienza avete con i due metodi di gioco. Spiego:
    Ho acquistato il controller Xbox one per giocare a For Honor su PC, su consiglio di un amico. Inizialmente mi trovai d'accordo con lui sul fatto che questo gioco risulta un po' macchinoso con tastiera.

Ormai è dal day one che ci gioco, ma sempre più mi rendo conto che i comandi dal controller non sempre si attivano come vorrei/come dovrebbero/come mi aspetto che facciano, a seconda delle combo che eseguo. Ho la sensazione come se ci fosse una lag. Ho pensato che potesse essere il controller difettoso, ma è praticamente nuovo. Se gioco in modalità "practice" la sensazione di lag è minore e le combo entrano più facilmente. Notare che il mio NAT varia dal giallo al verde, mai rosso.

Ieri, ho provato velocemnte alcune mosse con tastiera. Detto che devo prenderci ancora la mano perchè è come ri-imparare quasi da zero, ma la sensazione è che ci sia una risposta più immediata, soprattutto con i parry, shoulder pin della valchiria e abilità che richiedono più coordinazione.

C'è nessuno che mi possa confermare smentire che il joypad su PC è meno affidabile? conoscete gente che usa tastiera con risultati soddisfacenti? non vorrei buttare via settimane di frustranti sessioni per impratichirmi per poi ritrovarmi a sbattere contro un muro perchè con la tastiera non si riesce a "performare"

PS: potreste inoltre confermarmi che indipendentemente dalla tastiera o dal controller, io che uso PC mi trovo a giocare solo esclusivamente con altri PC users?

Grazie per eventuali feedback

Io non gioco su pc però ti confermo che gli utenti pc incontrano solo altri pc gamer.
    Calcola che su pc giri a 60fps invece su console 30 fps.
    L'unica cosa condivisa è la schermata della guerra di fazione.

Permessi di invio