Discussione: Cerco Giocatori PC | Forums

Cerco Giocatori PC

Sono Erik, ho 15 anni e penso di comprare questo gioco, nella sua Starter Edition da Steam, ma volevo sapere se c'era qualcuno di nuovo come me, disposto a fare squadra anche per qualche partita casuale, per non spendere inutilmente 15 e ritrovarmi a giocare con gente casuale in lobby.
    Ad ogni modo, prima di comprare il questo titolo, voglio sapere appunto se qualcun'altro ha intenzione di comprarselo e fare magari qualche partita con me e occasionalmente chiunque si volesse unire. Grazie. :)

-Erik

come ti chiami su steam?

Ciao, se vuoi puoi passare nel nostro ts e parlare con le persone che trovi nelle stanze ranked/libere dei canali r6: ts3-3.voicehosting.it:10236, oppure addami su Uplay: sono Slandr3

Quando vuoi io ci sono anche io per fare una partita.... p.s. mi chiamo anchio Erik LUL

Ciao, se vuoi puoi passare nel nostro ts e parlare con le persone che trovi nelle stanze ranked/libere dei canali r6: ts3-3.voicehosting.it:10236, oppure addami su Uplay: sono Slandr3

Ciao sono Matteo e ho 14 anni, sto cercando anche io qualcuno con cui giocare a R6S se vuooi aggiungimi su Uplay mi chiamo Mazzu_

Io gioco gi da qualche mese ma sono solo livello 30 se vuoi possiamo giocare insieme ogni tanto

Ciao! Io sono disponibile! Hai teamspeak 3? Se s, possiamo giocare insieme e parlare nel mio server: ts.gammateam.net , facci un salto! Mi farebbe piacere!
    Se a qualcun altro interessasse, io sono sempre disponibile