Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Inizia una nuova era | Forums

Inizia una nuova era

Affila le lame. Gli Assassini usciranno presto dall’ombra.

Ultima modifica di Ubi-Ligario; 05-17-2017 a 06:36 AM

Vuoi forse dire che il mitico motto "Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini" diventerà "Siamo stufi marci del buio, è molto meglio la luce. Siamo Assassini"????...
    Devo esser sincero. La cosa mi inquieta non poco...

Assassin's Creed & The Division Moderator L'avatar di Shamano
    Quote Originariamente inviato da finfarlo Visualizza il messaggio
    Vuoi forse dire che il mitico motto "Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini" diventerà "Siamo stufi marci del buio, è molto meglio la luce. Siamo Assassini"????...
    Fidati.

Splinter Cell & Far Cry Moderator L'avatar di S.V.
    Quote Originariamente inviato da finfarlo Visualizza il messaggio
    ma noooo
    è un richiamo marketing al semplice fatto che dopo due anni la serie sta per tornare............

Fiuuuuu... Grazie per la precisazione S.V.
    Ora sono molto più tranquillo. Il fatto che la confraternita non diventerà una sorta di filiale dell'Enel mi rincuora non poco. Boicottiamo la luceeeeeee!

Strano però... Un thread di così grande impatto emotivo, come anche quello di Shamano nella sezione Legacy, avrebbe dovuto attirare l'attenzione di svariati utenti e di altrettanti commenti pregni di giubilo. Mi sa che il forum si è desertificato. Mi sento incredibilmente solo e triste... Pazienza. Come si suol dire, meglio pochi ma buoni...
    Ultima modifica di finfarlo; 05-18-2017 a 08:19 PM

Splinter Cell & Far Cry Moderator L'avatar di S.V.
    la gente ormai è riversata in massa sui social netwotks.
    Tette + videogames.

Comunque non sei solo, io e Shamano siam il non plus ultra dei disagiati.

Grazie per la precisazione S.V.
    Ritengo tuttavia che "disagiati" non sia il termine corretto.
    Il termine corretto potrebbe essere "elitari". Fate parte di quei pochissimi che ancora credono in uno scambio di opinioni costruttivo da veri, irriducibili appassionati.
    Non sono iscritto, e probabilmente mai lo sarò, ad alcun social network. Troppa carne al fuoco e, il più delle volte, si tratta di carne avariata maleodorante.
    Condivido quindi il tuo pensiero che riassume il tutto con "tette + videogames".
    Condivido inoltre il pensiero di chi sostiene che oramai questo forum viene usato solo ed esclusivamente per chiedere un aiuto in caso di problemi con i giochi,
    senza neppure un accenno di ringraziamento quando viene data una risposta.
    Se ripenso ai tempi d'oro di questo forum, quando ci si poteva confrontare in modo decisamente più costruttivo, con persone decisamente diverse,
    rimangono solo tristezza e nostalgica depressione.
    Detto questo, non mi resta che rimanere tuned e chiedere scusa per questo piccolo sfogo che mi ha portato OT.

Permessi di invio