Discussione: Inizia una nuova era | Forums

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator

Inizia una nuova era

STAY TUNED
    Stay molto tuned.

Io sto tuned a manetta fratello! Ma qualche informazione in più infonderebbe nel mio animo tetro e nostalgicamente cupo quella luce e quella tranquillità che tutti gli appassionati della saga bramano oltremodo...

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    stay molto tuned l'ho letto con l'accento anglo merluzziano di Jacob

E noi lo stiamo

Proverbiale l'accento "anglo merluzziano" del camaleontico Giecob Frei! Il mio idolo-tamarro indiscusso! L'assassino più gallonzo e truzzo di tutti i tempi.
    Mentre sto tuned a palla, spero con tutto me stesso che nel corso del prossimo E3 mamma Ubisoft ci comunichi che il nuovo capitolo della saga avrà l'appil del primo Asasin Crid, il carisma di Broderud, il patos di Revelescion, la longevità di Blec Fleg, l'innovazione tecnologica di Iuniti e la grafica mirabolante di Sindicheit.
    Non potrei desiderare di più, eccezion fatta per un buon corso di inglese...

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Io sto tuned a manetta fratello! Ma qualche informazione in più infonderebbe nel mio animo tetro e nostalgicamente cupo quella luce e quella tranquillità che tutti gli appassionati della saga bramano oltremodo...
    Ma in realtà molta roba (in inglese) gira sui siti specializzati. E' che non sappiamo ancora come si va a collegare il tutto. Ma il team che c'è dietro è TOP, quindi fiducia al massimo

Ho bazzicato instancabilmente su siti di ogni genere e natura ma, fino a quando non ci sarà una comunicazione ufficiale da parte di Ubisoft, tutto ciò che trovo lo considero alla stregua di un'inutile accozzaglia di rumor e potenziali scempiaggini varie.
    Comunque sia, tutto ciò che dice il nostro enigmatico moderatore del cuore per me è semplicemente il verbo, parola e vita, la speranza che squarcia con prepotenza le tenebre dell'ignoto.
    Di conseguenza la mia fiducia non conosce limiti, e ovviamente continuo a rimanere moooooolto tuned.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    sinceramente vorrei aspettare l'E3 per vedere e saper qualcosa. Che si dia un minimo senso a questa fiera