Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cerco persone per giocare su PC | Forums

Cerco persone per giocare su PC

Ciao a tutti, cerco persone per giocare in ranked, casual e anche cazzeggiare. Non sono un fissato che deve per forza vincere, anzi spesso mi faccio qualche grassa risata; ciò non vuol dire che se si fa una ranked non ci metta impegno.
    Ho 19 anni, ho sia discord che teamspeak (anche se preferisco discord in quanto ciuccia meno internet XD ).
    Per gli orari mi van bene la sera/pomeriggio (certe volte son libero anche la mattina), preferisco comunque la sera.

se vuoi puoi aggiungermi su uplay.Non sono molto bravo a Rainbow (sono appena passato su pc e mi devo abituare) ma comunque aggiungimi se ti va.

Ciaooo, anch'io la penso come te. Mi piace fare partite casual e anche cazzeggiare, però se serve gioco seriamente e anche se gioco da poco me la cavo abbastanza bene.
    Ho 20 anni quindi siamo quasi coetanei ahahah Comunque ti ho inviato la richiesta di amicizia su upaly (l'ho inviata a Rirule, dovresti essere te, o almeno spero ahahah).
    Per quanto riguarda discord o teamspeak, per me è uguale Fammi sapere

P.S. se non ti fosse arrivata la richiesta di amicizia inviamela tu (RazStep su uplay).
    Ultima modifica di RazStep; 05-19-2017 a 07:07 PM Motivo: Errore di battitura

Ho aggiunto entrambi (si sono sempre io Rirule ). Come ho scritto prima preferisco discord in quanto utilizza meno internet e si può usare senza avere un server come teamspeak.

Ciao, io gioco da poco a rainbow (1-2 mesetti circa) non sono molto bravo ma non faccio nemmeno schifo. Non gioco per vincere ma per farmi qualche risata però mi impegno quando serve. Se ti va aggiungimi e qualche volta ci facciamo qualche partita.

ciao cerco anch'io persone se vuoi aggiungimi su uplay Ciaffaa

Ciao, se vuoi puoi passare nel nostro ts e parlare con le persone che trovi nelle stanze ranked/libere dei canali r6: ts3-3.voicehosting.it:10236, oppure addami su Uplay: sono Slandr3

Permessi di invio