Discussione: Eventi Globali | Forums

Eventi Globali

Massive ma negli eventi globali non sarebbe stato meglio far spawnare i nemici sempre in punti diversi ? Non è che ci sia poi tanto gusto così, sappiamo perfettamente da dove arrivano, mha...
    Basta fare un semplice algoritmo e i nemici sbucheranno sempre da angoli e porte diverse

Dico la mia: sicuramente questi eventi globali, le onorificenze, i nuovi classificati ecc ecc stanno dando di nuovo "vita" al gioco. È inutile dire e ridire sempre le stesse cose, nuove missioni arriveranno con la 1.8 che è l'ultimo dlc dell'anno 2. Ora, considerando che buona parte della Massive si sta dedicando allo sviluppo del gioco Avatar, vorrei sapere che fine farà questo brand, perché moltissimi giocatori vorrebbero un seguito e se la Massive, anche se non nell'immediato, avesse intenzione di fare un seguito sarebbe gradito che annunciasse, anche solo con un teaser un The Division 2.
    Anche un annuncio come quello fatto all'E3 del 2013, che ne dite ?

No no no noooooooooooooooo!!!! Un'altro The Division??? Un'altro anno ad impazzire?? Missile....ma cosa mi dici mai??? Vuoi le persone esaurite al massimo?? Non ti basta già che lo sono di loro??....Meglio di no!!! Comunque credo che Avatar sarà uno dei quei flop disastrosi per Massive che forse loro neanche immaginano, sempre e solo, secondo la mia opinione, perchè lo stanno sviluppando a troppa distanza dall'uscita del film, le persone si sarebbero invogliate molto di più se sarebbe uscito nel periodo contestuale del film a troppa distanza che riesumi a fare....Avatar!!....Mah!!!

Comunque sia....scherzi a parte, credo che sia meglio per Massive, anzichè fare uscire un The Division 2, di continuare a supportare questo, magari con nuovi season o nuovi dlc, con nuovi contenuti, nuove missioni campagna, nuovi nemici, allargare molto la mappa, non è che mancherebbero cose da aggiungere. Ricominciare un gioco di questo tipo dall'inizio, credo per alcuni non sarebbe il massimo, specialmente per chi già ha fatto la "prima esperienza".....ormai si sono messi in ballo, che continuino a ballare arrivati a sto punto...anzi mi correggo...che continuiamo a ballare tutti!!!!

Bhe... lo sai Cronotecks per me andrebbe bene anche un anno 3 l'interessante è che non abbandonano il brand. Ha delle potenzialità enormi questo gioco, sia come storia che come location. Possono mettere missioni in Central Park, sul ponte di Brooklyn, su Liberty Island e su tantissime altre aree. In zona nera fare in modo che oltre ai rougue ci siano nemici che cercano di dirottare l'elicottero durante l'estrazione, inserire altre fazioni di quartiere, una terza divisione che invece di recuperare il virus cerca di svilupparne uno più potente, che è immune all'antivirus, insomma bisogna solo dare sfogo alla fantasia.
    Il messaggio comunque vuole incitare sia la Ubisoft che la Massive nel farci sapere cosa succederà dopo l'ultimo dlc ?
    Annunceranno un seguito? Un anno 3?
    Lo abbandoneranno? (Mi auguro di no)

Missile75 Se la 1.8 porterà cose nuove e un DLC dell'anno 2,allora non riesco ad aspettare!! speriamo che la 1.8 faccia un boom pazzesco e che riporti i giocatori! come sta accadendo a no man's sky