Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non funziona mause | Forums

salve a tutti,ho installato il gioco BROTHERS IN ARMS ma il mause non funziona inoltre oqni qualvolta apro il gioco dal disco originale mi chiede sempre il codice kei e forse il gioco difettoso?
    Rispondi quotando Rispondi quotando

salve a tutti,ho installato il gioco BROTHERS IN ARMS ma il mause non funziona inoltre oqni qualvolta apro il gioco dal disco originale mi chiede sempre il codice kei e forse il gioco difettoso?

Ciao,

una delle cose importanti per ricevere eventualmente un aiuto non solo dagli utenti ma anche dall'assistenza tecnica è fornire quante più informazioni possibili sul proprio problema.
    Non hai dato alcuna informazione sulle caratteristiche del PC su cui ti gira il gioco, il problema del mouse potrebbe dipendere da tante cose, spesso che non hanno neppure a che fare col mouse:

- requisiti minimi del gioco non soddisfatti.
    - scheda video con driver da aggiornare
    - driver del mouse da aggiornare
    - uso di mouse particolare non supportato
    e via così.
    Il consiglio è di rivolgerti all'assistenza tecnica, fornendo loro tutte le informazioni (soprattutto per il problema del codice che non saprei proprio a cosa possa essere collegato - trovi le info per contattarli sul manuale).

PS: un gioco difettoso non funzionerebbe neppure, non riusciresti neppure a leggere il CD/DVD (su ogni Pc in cui lo provi).

Ciao

Permessi di invio