Discussione: Non mi fa unire ai miei compagni | Forums

Non mi fa unire ai miei compagni

salve, può essere mai che a distanza di anni ancora ci devono essere questi problemi ? , tento di unirmi ad amici in gruppo e mi da errore io e tutti altri amici , abbiamo tutti il nat aperto , ci fa giocare solo se e un amico specifico a creare sto gruppo , ma cosa c*** mi significa che pago 30 euro un gioco e se devo giocare con amici deve per forza esserci un amico specifico sennò mi posso attaccare al c**** ? cortesemente siccome ho speso anche soldi , si può sapere un c**** di motivo per risolvere sto problema che ormai esiste da vita , (p.s: vorrei capire come fate ad essere l'unica piattaforma ad avere nel 2017) ancora questi problemi .

Messaggio modificato per: Linguaggio non consono

invece di modificare il linguaggio , perché non mettere lo stesso impegnio per sistemare un problema dove la gente vi regala soldi per avere problemi 😉 , cortesemente più di continuare a essere ridicoli siccome vi ho regalato soldi un Po di dignità e risolvere sto problema perché siete unici . nessun altro gioco (non Ubisoft) a di questi problemi . nessuno!.