Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 457

Discussione: [HELP] Topic ufficiale per problemi, consigli, richieste su UPLAY | Forums

Salve a tutti! E' oltre un'ora e mezza stamattina che tento disperatamente di accedere a UPlay PC con i miei dati ma si rifiuta di farlo... Non capisco, i dati sono giusti, sul sito riesco a fare l'accesso, ma l'applicazione si rifiuta di connettersi e mi dice "Wrong username or password "............. Inutile dire che i dati SON GIUSTI e ho persino fatto il cambio password! Non posso nemmeno avviarlo in modalita' offline in quanto e' il primo avvio su questo pc....

Che devo fare?! Mi e' impossibile caricare alcun gioco... E' pazzesco!!! Uno vuol prendersi una mezzoretta di svago ed ecco come la deve perdere! Bah!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Quote Originariamente inviato da AlexejAUZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! E' oltre un'ora e mezza stamattina che tento disperatamente di accedere a UPlay PC con i miei dati ma si rifiuta di farlo... Non capisco, i dati sono giusti, sul sito riesco a fare l'accesso, ma l'applicazione si rifiuta di connettersi e mi dice "Wrong username or password "............. Inutile dire che i dati SON GIUSTI e ho persino fatto il cambio password! Non posso nemmeno avviarlo in modalita' offline in quanto e' il primo avvio su questo pc....

Che devo fare?! Mi e' impossibile caricare alcun gioco... E' pazzesco!!! Uno vuol prendersi una mezzoretta di svago ed ecco come la deve perdere! Bah!!!

Sono anch'io nelle stesse condizioni ma saranno i server in manutenzione?

Problema login Uplay

Anche io ragazzi sto tentando di accedere ad Uplay per giocare ma mi dice che sbaglio la password! vabbe aspetteremo! Comunque io gioco a Silent hunter 5 se qualcuno di voi gioca non esiti a contattarmi!

STESSA COSA PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!impossibile giocare........................................... .....PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INCRDIBILE CHE PER UN GIOCO COME GHOST RECON CI SAINO QUESTI PROBELMI: SE I SERVER SONO IN MANUTENZIONE DOVREBBERO AVVERTIRE.
    Ultima modifica di xssssx; 07-15-2012 a 01:44 PM

Tanto per non lasciarvi da soli...
    Sono anche io nella stessa situazione.

all 22:40 ancora lo stesso problema.
    ubisoft hai rotto i coglioni.
    avete parlato di patch 1.3 dove cacchio e'?
    si scarica da sola o dobbiamo cercarla in qualche sito nascosta o addirittura pirata???
    cacchio mi ero ripromesso di non comprare piu giochi ubisoft pero ho detto dai forse questa volta....
    invece no ancora il solito schifo.
    un gioco che avrebbe dovuto tritare tutti e invece ci troviamo un porting fatto malissimo da gameboy.
    scusate se mi incazzo ma dopo 54 euro di gioco ne ho tutti i diritti credo

Sdegno totale

non possibile!!!!! da venerdi che sta minchia di server irraggiungibile a fasi alterne.

Se vogliono vado io a reinstallarlo perche EVIDENTE che sono degli INCAPACI!!!

veramente non possibile!!!!

VERGOGNA!!!

Senior Member L'avatar di bayberry
    Ora dovrebbe essere tutto risolto, se hai altri problemi potrebbero non dipendere dai loro Server, contatta l'Assistenza Tecnica.

PS: Perch, tu sapresti fare di meglio ? Non credo che siano degli incapaci, fidati.
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Senior Member L'avatar di STEFANO_328
    vedi io non sono un mostro sono solo in anticipo sul percorso!!
    a me sto uplay crassha sempreeeeeeeeee.......pero' una volta che ho lanciato il gioco non serve piu'....anche se crassha gioco normalmente

non chiamo l'assistenza perche' li ho stressati un po' troppo ultimamente

Senior Member L'avatar di STEFANO_328
    vedi io non sono un mostro sono solo in anticipo sul percorso!!
    anche a voi da ieri uplay non sincronizza i salvataggi??

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Permessi di invio