Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: patch per il bug della porta dei 3 maghi | Forums

è stato risolto il problema della porta che non si apre dove ci sono i 3 maghi??? c'è qualche patch o roba simile?? o qualcuno ha i salvataggi del check successivo??

è stato risolto il problema della porta che non si apre dove ci sono i 3 maghi??? c'è qualche patch o roba simile?? o qualcuno ha i salvataggi del check successivo??

Senior Member L'avatar di PrincevsDahaka
    benvenuto

non ho presente il punto ma che io sappia non ci sono patch...per i save non ce tanto da fare dato che sono automatici, non si possono modificare, o almeno parlo per le console...l'unico modo per risolvere il bug, e lo dico perchè a me è funzionato, è andare nel menù principale e selezionare "carica ultimo salvataggio" oppure "abbassa livello di difficoltà" se non ti funziona ti tocca cominciare da capo il gioco

Senior Member L'avatar di donato621

Se vai sul sito della Ubisoft vedrai che l'ultima patch rilasciata è stata quella di Assassin's Creed 1!

se carico l'ultimo check non mi cambia niente, abbassare il livello di difficoltà l'avevo già usato per un bug di una porta... ho anche tenuto i salvataggi che facevo mano a mano per provare a riprendere da li, ma niente, il bug rimane....

Senior Member L'avatar di ezio-90210
    Insieme per la Vituoria !!!! [Cit] Di Ezio ai VGA 2010 .....
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da donato621:

Se vai sul sito della Ubisoft vedrai che l'ultima patch rilasciata è stata quella di Assassin's Creed 1! </div></BLOCKQUOTE>

Amazza ci tengono tanto hai loro compratori

[SIZE=3][SIZE=6]Per risolvere il problema delle porte chiuse su PoP vi basterà scaricare questo file: https://drive.google.com/file/d/0BwU...pJamVhb1E/view prendere tutti i file al suo interno e metterli nella directory del gioco e il problema sarà risolto
    Spero di essere stato utile
    Ultima modifica di EnderNomed99; 04-30-2017 a 12:50 PM

Permessi di invio