+ Rispondi
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Comunità italiana online | Forums

Ragazzi mi riferisco a tutti voi piloti e non anche a quelli che vogliono entrare in questo mondo scaricatevi il team speack http://www.teamspeak.org e poi collegatevi a questo indirizzo:

Label: Italian comunity
    ServerAddress:85.42.95.230
    Nickname:---------
    Server Password: mb339

mi riferisco a tutte le squadriglie anche a quelle private tipo il 22gct che per me sono una squadriglia apparte volano per conto loro e se la tirano.
    l'inivito e rivolto a queste squadriglie che io nominero in questa lista ed e' anche rivolto a squadriglie che non conosco e comunque fatevi riconoscere:
    gruppo 150gct poco presenti
    gruppo 167 ga poco presenti
    gruppo #1AA# poco presenti o quasi mai
    gruppo 1smv mai visti
    gruppo 22gct mai visti
    gruppo 356sq mai visti
    gruppo 6sa mai visti
    gruppo adi poco presenti
    gruppo amvi poco presenti
    gruppo eaf 51 mai visti
    gruppo I/jg53 presenti
    gruppo Itaf presenti
    gruppo r.a. presenti
    gruppo So.V presenti
    gruppo Vvg mai visti
    se ci sono altri gruppi fatemelo presente l'invito e rivolto a tutti maschi e femmine. ciao da Xilon_x
    gruppo

Ragazzi mi riferisco a tutti voi piloti e non anche a quelli che vogliono entrare in questo mondo scaricatevi il team speack http://www.teamspeak.org e poi collegatevi a questo indirizzo:

Label: Italian comunity
    ServerAddress:85.42.95.230
    Nickname:---------
    Server Password: mb339

mi riferisco a tutte le squadriglie anche a quelle private tipo il 22gct che per me sono una squadriglia apparte volano per conto loro e se la tirano.
    l'inivito e rivolto a queste squadriglie che io nominero in questa lista ed e' anche rivolto a squadriglie che non conosco e comunque fatevi riconoscere:
    gruppo 150gct poco presenti
    gruppo 167 ga poco presenti
    gruppo #1AA# poco presenti o quasi mai
    gruppo 1smv mai visti
    gruppo 22gct mai visti
    gruppo 356sq mai visti
    gruppo 6sa mai visti
    gruppo adi poco presenti
    gruppo amvi poco presenti
    gruppo eaf 51 mai visti
    gruppo I/jg53 presenti
    gruppo Itaf presenti
    gruppo r.a. presenti
    gruppo So.V presenti
    gruppo Vvg mai visti
    se ci sono altri gruppi fatemelo presente l'invito e rivolto a tutti maschi e femmine. ciao da Xilon_x
    gruppo

Stai bon Xilon!!!! sennò te mando 'n'orda de ciosoti in puglia dopo che ia finio de devastare la casa de Gilgamesh (la traduzione te la faccio in TS)
    Sai bene che tanti gruppi preferiscono rimanere nei loro TS privati,e secondo me,non c'è nulla di male
    Chi vuole si può aggregare quando vuole ed è sempre bene accetto.
    Noi siamo un bel gruppetto e ci divertiamo una vita,questo è l'importante....Non apriamo polemiche con altri gruppi...non c'è bisogno!
    Spero di poter tornare presto pure io in quella gabbia di matti (strano però mi manca un pò il Gilga )
    Ciao
    Alessandro
    I/JG53_Volto

P.S. Effettivamente qualche rappresentante del sesso femminile non guasterebbe (Gilga pensaci tu!!!

Si e'vero ognuna a il suo TS privato ma almeno si facesse sentire non dico sempre ma almeno una volta alla settimana nell'ITALIAN COMUNITY altrimenti che ITALIA siamo vuol dire che siamo un ITALIA sfasciata come quella della mappa?
    non penso che la nuova mappa italiaonline abbia addirittura effetti sulla psiche umana?
    io penso che molte squadriglie si sentano superiori ad altre si e' vero ci sono squadriglie migliori di altri ma non per questo motivo scusate il termine ognuno si fa i cazzi propi e cerca di isolarsi da altri.
    il mondo della simulazione si evolve e noi con essa in futuro avremmo a che fare con altri tipi di simulatori simili a questo quindi i soggetti saremo sempre noi perche allora separarci? ok o fini to io certo la sera quando entro nella stanza italian comunity vedo sepre le solite squadriglie in oltre addirittura ci sono squadriglie non faccio nome per non sputtanarle in rete organizzano tornei privati e mettono addirittura su dei server privati e fanno le loro cose ok fate cio che volete ma ve lo ribadisco se siete ITALIANI 1 volta a settimana nell'italian comunity la vostra presenza non guasta mica altrimenti ripeto e ve lo ridico c'e' differnza non confronto razzismo diseqguaglianza io sono fascista e vero ma ogni tanto la penso da italiano e da come so io l'italia e una la fatta garibaldi non e divisa in sezzioni.

gaybresky ti mando un orda di protosardi che ti prosciugano la laguna !!!(o è uno stagno??) e cando ana finidu ti coddana tottu parisi!!!! la traduzione te la do' in ts
    )
    Parcere subiectis et debellare superbos

xilon a te ti faccio violentare da 10 mandrilli infoiati!!!!!
    Parcere subiectis et debellare superbos

per me quello che dici avrebbe senso se ci fosse un'associazione che unisse tutti i gruppi...
    ma non vedo il motivo per cui io devo venire sul canale TS italiano per dovermi sentirmi tale...
    secondo me è molto meglio frequentare i vari forum dei vari gruppi tanto alla fine si ha +o- lo stesso risultato...
    poi il gruppo di cui io faccio quasi parte (XD) a dire la verità neanche lo usa + TS da ormai un BEL pezzo...
    inoltre il fatto del torneo (credo di sapere a quale ti riferisci) la vedo una cosa OTTIMA
    e dove sta scritto che devono venire in TS per dirtelo? cioè se è quello che penso io hanno agito tramite canali + ufficiali dell'utilizzo di TS e la vedo giusta così

io sono venuto un paio di volte e devo dire che è vero che ci si diverte da matti ^^
    xo dai non vedo:
    perchè i gruppi dovrebbero affacciarsi sul canale per sentirsi italiani
    quando magari si trovano tanto bene in privato
    poi magari mezzo sqd viene su TS "ita" l'altro mezzo su canali privati e poi nn si combina nulla
    invece facendo dei tornei il fatto di entrare in contatto e di conoscere gli altri piloti la vedo una cosa + che saggia

~S!~

<UL TYPE=SQUARE> dove sta scritto che devono venire in TS per dirtelo? cioè se è quello che penso io hanno agito tramite canali + ufficiali dell'utilizzo di TS e la vedo giusta così[/list]
    e' quali sarebbero questi canali ufficiali?
    TheDix3 forse non mi sono spiegato bene non e' che vi dovreste affacciare per sentirvi Italiani oppure per combinare perforza qualcosa nell'italian comunity i canali comunque sono divisi per squadriglia quindi e gia' una cosa ordinata e non disordinata secondo e solo per un motivo di fare amicizia di conoscere bene altri gruppi e di condividere le idee e basta ma se io vedo un gruppo che se la fa per conto suo cazzo allora vuol dire che tale gruppo non fa parte di una grande comunita' anzi si isola perche forse crede di essere superiore ad altri.
    ok e chiaro il discorso?
    Non è detto per forza che si debba perforza istituire un associazione per unire tutti i gruppi e solo un idea fatta cosi insieme non e' gnente di ufficiale ma perche' le cose le complicate in questa maniera?
    il fatto e questo c'è questo indirizzo semplice rapido e costruttivo se poi tu personalmente non vuoi aderire sei libero.

guarda ho capito
    ti porgo solo un esempio
    questo forum dovrebbe essere il punto di ritrovo di tutti piloti italiani di il2
    a te sembra così? a me no ci sono pochissime persone al massimo ci saranno 1-2 persone per gruppo che ci scrivono o lo visitano
    cmq lo so che è già diviso per gruppi
    anzi una volta sono entrato con un tag e nibbio subito pronto mi ha salutato e mi ha chiesto di che gruppo fosse quel tag perchè se volevo apriva un canale per noi, xo il canale c'era gia solo che io non sono un "ufficiale" ^^

ok chiudo il discorso come non detto le cose lasciamole come sono vedo che c'e' molta freddezza in queste cose comunque l'idea di nibbio e valida per me e ancora valida se la comunita italiana non cresce dipende da voi i posso fare solo della pubblicita' ma non piu' di altro.per quanto riguarda questo il forum ufficiale questo e ufficialmente il forum italiano di il2 e non ne esistono altri poi se voi avete cambiato le cose non cota contano solo i fatti.
    le squadriglie italiane vanno rimesse in ordine e ognuna deve avere una certa indipendenza (non assoluta) devono condividere file idee e prestazioni bisognerebbe rifare il censimento delle squadriglie italiane e bisognerebbe creare una forza di comunita piu' densa questo dipende solo esclusivamente da voi ripeto solo da voi.

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio