Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema schermo nero | Forums

QUando avvio bia, mi esce lo schermo nero ma si sente l'audio, ho provato ad aggiornare la scheda grafica ed ha installare directx 11 ma il problema persiste hep me
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao e benvenuto,

come diciamo sempre, in caso di problemi bisogna indicare la configurazione del PC, in particolare la scheda grafica. Che scheda grafica usi?
    Per aggiornare intendi il driver o hai cambiato modello? Sicuramente il problema quello, bisogna vedere se la scheda supportata dal gioco e se hai effettivamente aggiornato i driver (se non soddisfa i requisiti non c' aggiornamento che tenga).
    Ciao

scheda grafica: Intel GMA 3150, processore dual core 1.3ghz e 1gb RAM

Senior Member L'avatar di bayberry
    Niente da fare, possiedo anch'io un Netbook con lo stesso modello di Scheda Grafica e purtroppo difetta di particolari caratteristiche quali Transform & Lighting e Vertex/Geometry Shader, quindi non aspettarti assolutamente che funzioni con giochi del genere.. su Internet puoi trovare una lunga lista di giochi supportati, ma al momento mi vengono in mente soltanto due giochi Ubisoft, XIII e Medal of Honor (anche se non ricordo precisamente quale versione).

Abbiamo tutti un netbook simile :-)

Ovviamente non si tratta di PC concepiti per i videogiochi diciamo tradizionali, qualche titolo gira ma devi rivolgerti soprattutto a titoli meno esigenti dal punto di vista grafico (io ci uso qualche bella avventura grafica).
    Il problema questo: mancano i requisiti minimi.

Ciao

Permessi di invio