Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tombe degli Assassini: visuale bloccata! | Forums

Nelle tombe degli Assassini mi si presenta spesso un problema insolito: dopo aver usato l'ingranaggio a tempo che sblocca la porta successiva, la visuale si blocca, rendendo molto più difficile muovere Ezio. Di solito si tratta di effettuare dei percorsi in corsa acrobatica tutto sommato abbastanza semplici, ma con la visuale bloccata diventa un delirio! Risulta impossibile girare Ezio con il mouse e bisogna muoverlo di lato per farlo andare a destra o sinistra, con il risultato che sbaglia continuamente a saltare. Essendo dei percorsi a tempo, si finisce sempre per dover rifare lo stesso percorso anche una decina di volte, in modo assurdo. Non c'è modo di sbloccare la visuale?
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Senior Member L'avatar di STEFANO_328
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    A ME NON CAPITA....magari e' un problema di mouse

Senior Member L'avatar di Fury41
    When the truth finally dawns, it dawns in fire. 11.11.11
    Mmm... se non mi sbaglio in alcuni punti la visuale è vincolata, però non mi pare che influenzi molto il gameplay.

anche a me ,capita,quando fai partire il meccanismo,le scene non sono più fluide come prima e diventa difficile la sequenza fino a bloccare l'avanzamento ,perchè annoiato (per non dire altro)........................

Permessi di invio