PDA

Visualizza la versione completa : PROBLEMI NUOVO PACCHETTO LEONARDO

adrybry
03-16-2011, 12:24 PM
Buonasera oggi nel pomeriggio ho acquistato l'espansione per ASSASSIN'S CREED BRITHERHOOD - LA SCOMPARSA DI DA VINCI
Tutto perfetto soltanto che ora non riesco a giocare perchè mi dice che ho bisogno di un aggiornamento XBOX LIVE per poter accedere al pacchetto...ma che vuol dire? perchè non parte in automatico??
GRAZIE MILLE

adrybry
03-16-2011, 12:24 PM
Buonasera oggi nel pomeriggio ho acquistato l'espansione per ASSASSIN'S CREED BRITHERHOOD - LA SCOMPARSA DI DA VINCI
Tutto perfetto soltanto che ora non riesco a giocare perchè mi dice che ho bisogno di un aggiornamento XBOX LIVE per poter accedere al pacchetto...ma che vuol dire? perchè non parte in automatico??
GRAZIE MILLE

turko_75
03-16-2011, 01:52 PM
Ciao e benvenuto,

premesso che questa è la sezione di Uplay e non di ACB (sposterò io la discussione), l'aggiornamento Xbox LIVE è una cosa separata dai DLC anche se in genere la console ti chiede di aggiornarsi non appena la accendi. Prova a spegnere e riaccendere collegandoti al LIVE e dovrebbe proporti l'aggiornamento. Se non ricordo male c'è anche un'opzione nel menu.
Ovviamente se il messaggio dovesse essere sempre presente, contatta l'assistenza tecnica.

PS: ricordati che nel forum non si scrive in stampatello :-)

Ciao