PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi Emblemi

Ysciot
04-15-2014, 02:12 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/badges.png

Salve Duellanti!

Da oggi, grazie all'uscita di Cuore degli Incubi, introduciamo due nuovi Emblemi da mettere sopra il proprio Stendardo in gioco e da dare soltanto ai migliori membri della nostra Community.

I nuovi Emblemi sono:
- Ambasciatore - Dedicato ai fondatori dei Fansite, Creatori di tornei e eventi e coloro che parlano per la Community grazie alla loro influenza e pooplarità.
- Buon Samaritano - Dedicato a coloro che aiutano gli altri giocatori, che creano tutorial e guide e che hanno un comportamento esemplare all'interno del Forum.

Per ricevere questi due Emblemi, è necessario ricevere una nomina da diversi membri della Community anche se la decisione finale spetta al/alla Community Manager.
Per tanto, se volete nominare qualcuno inviatemi pure in qualsiasi momento un PM e se volete candidarvi spontaneamente dimostrate il vostro valore e verrete premiati! :)

Big.Gym
04-15-2014, 02:33 PM
In concreto a cosa servirebbero?

Ysciot
04-15-2014, 02:39 PM
A niente, sono emblemi da avere in gioco unici :)

Big.Gym
04-15-2014, 02:42 PM
A niente, sono emblemi da avere in gioco unici :)
Ah ok:)

Ysciot
04-15-2014, 02:46 PM
Ovviamente, inutile da dire credo, servono anche ad essere riconosciuti all'interno del gioco per cosa si fa per la Community: se incontrerai un duellante con l'emblema da Buon Samaritano, capirai che puoi chiedergli info perché è un giocatore che solitamente aiuta gli altri.

federico106
04-15-2014, 03:47 PM
un'emblema per essere arrivato in un buon piazzamento in classifica non c'è vero :P?

Ysciot
04-15-2014, 03:58 PM
Vedremo ^^

federico106
04-15-2014, 04:34 PM
ok ^^

Ysciot
04-23-2014, 02:24 PM
Ragazzi, ho ricevuto qualche nomina per alcuni di voi e in particolare ne ho ricevute multiple su uno specifico utente.
Avete altre persone da proporre per ricevere uno dei badge? :)

Vi ricordo che questi emblemi sono unici e vi permetterà di essere riconosciuti in gioco da tuta la Community come appartenente ai pochi utenti di una data categoria ;)