PDA

Visualizza la versione completa : Manutenzione Programmata 17 Aprile

Ysciot
04-16-2014, 10:20 AM
Salve a tutti!

Domani 17 Aprile avremo una manutenzione programmata dalle ore: 15.00 alle ore 16.00
La manutenzione risolverà alcuni dei problemi più gravi legati al gameplay e sarà disponibile da scaricare un nuovo client per Steam e per PC.
Durante tutta la sua durata sarete cacciati dal gioco e i server non saranno disponibili: ovviamente sarete avvisati come sempre da diversi pop-up in gioco prima dell'inizio della manutenzione!

Vi invito inoltre a partecipare agli eventi nel Forum! :)

Ysciot
04-17-2014, 02:10 PM
Aggiornamento:

Mi è stato comunicato giusto ora che la Manutenzione dovrebbe durare un'altra ora.
Fatemi sapere se avete problemi o altro.

Ysciot
04-17-2014, 02:23 PM
Aggiornamento 2.

La Manutenzione ha richiesto circa 20 minuti in piu, non un'ora.

Il gioco è tornato online.
Se avete problemi o altro non esitate a chiedere!

rjkard
04-17-2014, 03:20 PM
non so se è questo il luogo adatto, ma vorrei farti un paio di domande:
1) tra quanto saranno disponibili i pacchetti cuore degli incubi acquistabili in oro?
2) avete cambiato i premi dati nei duelli, anzichè secondo il numero dei danni, secondo il tempo che dura una partita, dicendo così di non avvantaggiare mazzi veloci; purtroppo così a risentirne è però il gioco, perchè ogni turno viene fatto durare un'infinità per ricevere più ricompense, e prima di compiere un attacco o lanciare una carta si deve attendere tantissimo - praticamente sempre il cronometro. detto senza mezzi termini, UNA NOIA MOSTRUOSA. c'è speranza che o si ritorni alla vecchia maniera, oppure che se ne inventi un'altra? - ad esempio un premio fisso per vittoria e sconfitta. questo nuovo sistema va inoltre in netto contrasto con i tornei svizzeri, nei quali certo non si può aspettare troppo tempo, avendo la partita un cronometro fisso.
3)una semplice costatazione: voi prima come ultima ricompensa giornaliera davate una media di 100 sigilli a settimana (a volte 90, a volte 110 e così via), e quindi in 14 settimane, anche senza passare di livello ecc. si avevano i sigilli necessari per un box dell'ultima espansione - cioè per 120 carte, di cui 80 comuni, 30 non comuni e 10 rare/epiche + 26 jolly (il minimo raggiunto con 5 torri, dato che con guerre dimenticate c'erano 37 jolly aggiuntivi). adesso in 14 settimane, ad una media di 3 jolly a settimana come ricompensa finale, si arriva appena a 42 jolly... non vi sembra di aver peggiorato un po troppo? cioè tra 42 jolly e 120 carte di cui 10 rare + 26 jolly - anche se uno trovava dei doppioni erano comunque carte buone per la fossa infernale - lo scarto mi sembra veramente troppo eccessivo

Ysciot
04-17-2014, 03:42 PM
Ciao,

Non è la sezione giusta per fare domande e ho già risposto più volte ad esse.
1) Presto.
2) Siamo a conoscenza di ciò e stiamo valutando possibili cambiamenti, grazie alla vostra opinione a riguardo.
3) Sappiamo che questa è stata una decisione difficile e con molti riscontri negativi, ma con Jolly e Oro a disposizione non sentirete poi così tanto il bisogno dei Sigilli.

Se hai altre domande, non esitare a chiedere nelle sezioni adatte :)

Barone996
04-17-2014, 07:52 PM
Salve vorrei scrivere su un problemino avvio il gioco dal tasto "gioca" ma si apre una schermata nera e il gioco non si avvia solo dopo l'aggiornamento come mai?
Grazie

Mortukill
04-17-2014, 07:58 PM
Per quanto riguarda il mio problema non è cambiato nulla dopo l'aggiornamento.
Ho appena aggiornato il ticket all'assistenza.

AndreTheLegend
04-17-2014, 09:02 PM
Salve vorrei scrivere su un problemino avvio il gioco dal tasto "gioca" ma si apre una schermata nera e il gioco non si avvia solo dopo l'aggiornamento come mai?
Grazie
ciao, prova a reinstallare il gioco ... sul fisso mi ha dato un problema simile anche a me, l'ho reinstallato e funziona perfettamente..

Ioria21
04-17-2014, 11:35 PM
ciao, prova a reinstallare il gioco ... sul fisso mi ha dato un problema simile anche a me, l'ho reinstallato e funziona perfettamente..

io l'ho fatto 50 volte ma ho sempre lo stesso problema... sarà il destino che non vuole farmi giocare :(

Ysciot
04-18-2014, 11:02 AM
Ragazzi questa discussione non riguarda problemi e bug. Abbiamo una sezione apposita per riportare i problemi.

Ad ogni modo, come detto la manutenzione di ieri serviva a sistemare bug e errori legati al gameplay: per crashe e quant'altro arriverà un'altra patch molto presto su cui si sta lavorando.

Vragoz
04-19-2014, 06:05 PM
Ragazzi questa discussione non riguarda problemi e bug. Abbiamo una sezione apposita per riportare i problemi.

Ad ogni modo, come detto la manutenzione di ieri serviva a sistemare bug e errori legati al gameplay: per crashe e quant'altro arriverà un'altra patch molto presto su cui si sta lavorando.

Anche io ho provato a reinstallare più volte il nuovo programma ma al momento il gioco si avvia solo sul portatile..sul fisso invece dopo aver cliccato su gioca mi si apre uno sfondo nero e parte la musica ma poi nient'altro.

Ysciot
04-22-2014, 10:24 AM
È un bug di cui siamo a conoscenza: crash, schermo nero e problemi con Windows Xp stanno venendo risolti: con le prossime patch tutto tornerà alla normalità :)