PDA

Visualizza la versione completa : torneo gameplay a scatti

Mortukill
05-07-2014, 09:15 AM
Ciao a tutti,

riscrivo questo problema qui perchè non riesco a trovare l'apposito post, quindi chiedo scusa.
Sto rispondendo dando informazioni all'assistenza riguardo al problema del torneo, cioè che va a scatti in presenza di incantesimi ed eventi con la famosa "fiammella" che provoca rallentamenti e scatti non dando la possibilità di giocare correttamente e molto spesso di perdere la partita.
Prima dell'ultima patch, riscontravo il problema solo in presenza della fiammella, ora mi va a scatti a prescindere.
L'assistenza vuole informazioni per indagare il problema, ma è passato quasi un mese e le cose sono peggiorate.
Vorrei chiedere a questo punto a quanti di voi, dopo l'ultima patch, il gameplay nel torneo è peggiorato?

Cordiali saluti!

bluekiitos
05-07-2014, 10:45 AM
Io ho problemi nel torneo svizzero dall'aggiornamento dell'espansione nuova. Il gioco non risponde ai miei input, devo sempre cliccare due/tre volte per selezionare una carta o eseguire un attacco.
Ovviamente in una modalità dove il tempo è limitato come negli swiss tutto questo è molto frustrante, perdo molto tempo così e spesso perdo partite perchè il mio timer arriva a 0. Nelle altre modalità non ho problemi e il gioco non rallenta per colpa degli effetti grafici.
Non penso che sia un problema del mio pc o della mia connessione visto che nelle altre modalità questi problemi non si presentano. Suppongo che sia un problema di ottimizzazione del gioco, speriamo che risolvano presto...

Silvershark1987
05-07-2014, 10:54 AM
ragazzi come scritto anche da bluekiitos. vale anche per me,ho problemi solo ed esclusivamente negli svizzeri,dove il + delle volte devo cliccare 2/3 volte per eseguire un'azione,è davvero molto fastidiosa questa azione specialmente negli ultimi 2-3 minuti.
Penso anche io sia solo un problema del game,anche perchè nn riscontro questo problema da nessun altra parte

Mortukill
05-07-2014, 12:31 PM
Si esatto, esclusivamente nel torneo svizzero. Nel torneo jackpot non lo so perchè non ho ancora provato ma non credo che lì mi da problemi.
In avventura tutto liscio.
Speriamo che risolvano perchè è passato un bel pò di tempo dall'ultima espansione e quindi l'INIZIO di questi bug.

alfablu
05-07-2014, 04:22 PM
...a me andava a scatti nei primi giorni dopo l'update...ma era dovuto alle troppe connessioni...ora va tutto normalmente...che OS e risoluzione usate??

loscudo13
05-08-2014, 12:11 AM
Io ho problemi nel torneo svizzero dall'aggiornamento dell'espansione nuova. Il gioco non risponde ai miei input, devo sempre cliccare due/tre volte per selezionare una carta o eseguire un attacco.
Ovviamente in una modalità dove il tempo è limitato come negli swiss tutto questo è molto frustrante, perdo molto tempo così e spesso perdo partite perchè il mio timer arriva a 0. Nelle altre modalità non ho problemi e il gioco non rallenta per colpa degli effetti grafici.
Non penso che sia un problema del mio pc o della mia connessione visto che nelle altre modalità questi problemi non si presentano. Suppongo che sia un problema di ottimizzazione del gioco, speriamo che risolvano presto...

confemo ... stessi identici problemi ... (pensate che a furia di cliccare due /tre volte succede che infetto il mio ragno che infetta!).

Non mi spiego come i nuovi effetti video possano rallentare così la partita ( anche perchè sono gradevoli, ma sinceramente in altri giochi ho visto cose che voi umani .... ) ...sembrerebbe che c'è un aumento dei tempi di latenza ( per fare un esempio concreto)

tra quando clicco e quando la carta si muove ingrandendosi (solo nel torneo svizzero).
tra quando clicco la creatura e questa fa il saltino per attaccare (solo nel torneo svizzero).

mentre i rallentamenti ci sono anche nelle altre sezioni se lanci gli incantesimi che interessano più creature .... ma sono rari e non ci fai caso.

Procedura Grafica che è sicuramente a carico del mio pc e non del server .... invece nei tornei a sistema svizzero sembra che :

se clicco una carta ... la sua apertura debba essere chiesta al server.
se clicco la creatura ... il saltino di attacco debba essere chiesto al server.

chissà se un giorno faranno una opzione sulla "configurazione" in basso a sinistra
con la seguente opzione : clicca qua per disattivare i nuovi effetti grafici creati con il set base 2.
sarebbe una soluzione facile da utilizzare quando si gioca nei tornei x chi ha dei problemi e nella mia zona siamo in tre su tre.

Buon lavoro ai tecnici!
.

Ysciot
05-09-2014, 11:13 AM
Salve ragazzi,
Ho capito che il problema viene riscontrato SOLO negli Svizzeri da tutti voi?
Provvederò a riportare il tutto al nostro Team facendo presente questa particolarità.
Grazie a tutti della segnalazione!

Ps. potete provare a fare un Torneo Svizzero personalizzato e verificare che la cosa accada anche lì? :)

Mortukill
05-11-2014, 06:06 PM
Tra scatti e crash mi è diventato impossibile giocare.....
Si, si sono aggiunti anche i crash ora, molto più frequenti a differenza di prima, non vorrei essere scortese o altro ma ad ogni patch che fanno si aggiunge un problema....
Chiedo scusa Ysciot ma è così.

Ysciot
05-12-2014, 10:49 AM
Beh, in "nostra difesa" posso dire che il gioco si evolve ed è normale che richieda più prestazioni da parte dei dispositivi.
Nelle varie patch ogni volta vengono sistemati vari bug e vari errori del gioco, per i problemi più grandi e specifici legali ai crash si sta ancora lavorando: ci sono diversi tipi di crash, schermo nero, errori etc... E piano piano si sta cercando di sistemarli tutti.

Mortukill
05-12-2014, 11:05 AM
Si è giusto ed è normale che più avanti si va e più prestazioni richiede il pc ma ripeto, non ho mai avuto nessun tipo di problema con altri giochi anche attuali che richiedono davvero prestazioni non indifferenti. Per questo non riesco a farmi capace.
Giocatori che hanno pc meno potenti o "vecchiotti" giocano senza problemi.

Ysciot
05-12-2014, 11:10 AM
Per questo si chiamo bug :(
Fidati che tutto il team è impegnato nella risoluzione di queste cose ma sembra proprio che vi siano tantissimi diverse variazioni di questi casi e per tanto è complicato risolvere il problema per tutti allo stesso tempo.

Mortukill
05-12-2014, 04:54 PM
Mannaggia :(