PDA

Visualizza la versione completa : Uplay non riconosce giochi già completati

DoubleDjD2
11-24-2010, 01:08 PM
Ciao ragazzi, ho comprato AC Brotherhood con il quale ho scoperto UPLAY.
Io ho completato qualche mese fa AC2 solo che uplay non mi riconosce le azioni sbloccate, molto probabilmente perché non riconosce giochi già completati.
Quindi per sbloccare le azione di AC2 dovrei rigiocarci di nuovo?

DoubleDjD2
11-24-2010, 01:08 PM
Io ho completato qualche mese fa AC2 solo che uplay non mi riconosce le azioni sbloccate, molto probabilmente perché non riconosce giochi già completati.
Quindi per sbloccare le azione di AC2 dovrei rigiocarci di nuovo?

The_Jeko
11-30-2010, 02:44 AM
ciao a tutti! ho lo stesso problema ankio su AC2 come su R.U.S.E come si fa ad ottenere quelle azioni? double hai provato per caso a far ripartire il gioco? magari cosi te le rileva?

DoubleDjD2
11-30-2010, 08:59 AM
Ho provato ma niente...credo che l'unico modo sia rifare proprio le azioni richieste.

TheArmageddon94
12-16-2010, 05:57 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da DoubleDjD2:
Ho provato ma niente...credo che l'unico modo sia rifare proprio le azioni richieste. </div></BLOCKQUOTE>
dovete rifare il gioco purtroppo! uplay riconosce solo le azioni che fai mentre sei collegato ad esso!

salvatorecianci
12-20-2010, 12:26 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da DoubleDjD2:
Quindi per sbloccare le azione di AC2 dovrei rigiocarci di nuovo? </div></BLOCKQUOTE>

basta che accedi a uplay da ac2 e in quel momento riconosce le azioni

N1C3_
12-23-2010, 04:17 AM
Salve ragazzi mi sono appena iscritto a uplay. Ho finito al 96% Ac2 mi mancano solo le piume ora come posso fare a sincronizzare i punti guadagnati in precedenza? E' possibile?

DoubleDjD2
12-23-2010, 07:56 AM
confermo.
Basta accedere a uplay da AC2.
Appena ho avviato il gioco l'xbox mi ha chiesto di fare un aggiornamento su AC2 ed infatti era quello per accedere a uplay. Dopo averlo fatto mi ha riconosciuto le azioni.
Problema risolto.

aluc75
04-13-2011, 06:08 AM
Ciao ragazzi
io ho lo stesso problema con Project Legacy.
La prima azione è SICURAMENTE completata
ma non me la riconosce