PDA

Visualizza la versione completa : The Crew – Fai le tue domande agli sviluppatori!

turko_75
10-16-2014, 03:32 PM
È trascorso un po’ di tempo dal nostro ultimo Q&A e dopo tre Beta e un’altra in arrivo a novembre, siamo certi che avrete sicuramente molte nuove domande da farci.
In questa discussione, vorremmo raccogliere tutte le vostre domande indirizzate al team di sviluppo di The Crew.
Le registreremo fino al termine della prossima settimana, cercando di rispondere il più presto possibile nei giorni immediatamente successivi.

Ma prima di inviarci le vostre domande, non scordatevi di consultare le note relative all’ultimo aggiornamento per il gioco, in quanto potreste già trovare una risposta: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-169796-16&ct=tcm:148-76770-32

Grazie ancora per i vostri feedback e il vostro incredibile supporto.

Il team di The Crew

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t31.0-8/10511427_744316562270957_3684014571710567330_o.jpg

thor_ita
10-17-2014, 04:46 PM
Salve io vorrei sapere se riattiveranno gli specchietti, se i riflessi dei vetri dei palazzi saranno realistici e non come nella beta che erano uguali a watch Dogs e mostravano uno stradone senza riflettere la macchina ed infine se rimetteranno il physx come nel video dell' E3 2013. Grazie

NEED577
10-18-2014, 01:49 AM
Salve,io vorrei sapere solo se risolverete i 2 veri problemi di questo bel gioco...
1: la guidabilità la migliorate?oppure rimarrà come nella beta?perchè la guidabilità è davvero fasulla....
2: gli incidenti?pari a quelli di un gioco ps2.....non credo non abbiate notato l'effetto 'auto scontro' ,che basta colpire un auto su un lato,per poi scivolarci praticamente a lato.....
In un gioco di guida ,queste due cose sono importanti,e anche gente del calibro di Multiplayer e Spaziogames hanno detto la stessa cosa.....spero che la beta sia la copia più brutta che avete fatto provare.....e che voi abbiate un prodotto finito.

jamesgigio
10-18-2014, 06:51 AM
Buongiorno, è da molto che seguo questo gioco ed è da molto che vi chiedo questa cosa, oggi, sperando magari ad una risposta, ve lo richiedo: ora che avete rimandato il gioco, potreste aggiungere una modalità offline con il free roam e la trama singleplayer? A me non interessa, anche se sarebbe utile, che voi risolviate bug grafici o che miglioriate la giocabilità, ma penso che le vendite aumenterebbero, e con le vendite le valutazioni, se aggiunta una modalità offline, perché io ne ho la possibilità ne la voglia di spendere 50$ perl'online (che sommati al gioco arriverebbero sui 110$). ve lo teperché, facendo ricerche, ho trovato moltissimi utenti che hanno tolto la prenotazione e forum che toglievano una stella per appunto la mancanza di questa alternativa. Spero risposte a breve, grazie.

ISO-77
10-18-2014, 11:22 AM
per quanto riguarda il comparto RADIO, sara' implementata la possibilita' di usare le proprie tracce audio oltre a quelle del gioco?
un po' come avveniva in TDU1 per internderci.

D3L7A_
10-18-2014, 11:50 AM
metterete un demo di the crew per pc e console ps3 xbox ecc

ragozzo99
10-18-2014, 02:07 PM
Farete una demo per Xbox360, PS3, ecc.....?

NaughtyTommy91
10-18-2014, 05:44 PM
Salve e grazie per l'opportunità.
Ho soltanto 2 domande:
1)Il numero di vinili che è possibile applicare alle auto è soltanto 1 oppure si possono applicare più vinili?
2) Nel caso si potessero applicare più vinili questi sono anche personalizzabili?
Grazie mille

Aventador95
10-19-2014, 10:47 AM
Salve, è possibile inserire le marce manuali oltre a quelle automatiche??

KekkoSpennato
10-20-2014, 10:42 AM
Ciao a tutti! Seguo questo gioco da tempo e dai trailer promette molto bene! (Da premettere che non ho avuto la possibilità di giocare a nessuna delle due beta) Volevo farvi qualche semplice domanda:
1. Gli incidenti sono come quelli presenti in burnout?
2. Gli incidenti (se ci sono) hanno un costo di riparazione?
3. È possibile incappare in forature con i pneumatici durante il gioco?
4. C'è la possibilità di effettuare rifornimento di carburante oppure le auto hanno carburante infinito come in tutti i giochi di auto?
5. È possibile inserire la musica personalizzata durante il gioco?
a mio parare sono cose fondamentali per avere un prodotto migliore e perfetto!

Malithfdo91
10-20-2014, 08:49 PM
Hey there, Aren't there any possibility to obtain Ford Mustang GT 2015 as pre unlocked vehicle instead of mini cooper for The Crew Golden Edition. We do love ford instead of mini cooper..

Malithfdo91
10-21-2014, 10:03 PM
Hey there, I want to know are there any highways with four lanes for each direction likely in the real NY city?

vitos512
10-24-2014, 06:17 AM
Salve,

E' possibile sapere quante auto saranno presenti????

Qualcuno risponde in questo forum o è una raccolta di domande senza risposta?

Grazie

turko_75
10-24-2014, 06:53 AM
Ciao e benvenuto,

le domande vengono raccolte e inviate agli sviluppatori che risponderanno, credo, alla maggior parte ;)

Su alcune delle domande poste esistono già delle risposte in diverse anteprime... vediamo se riusciamo a ottenere maggiori dettagli, chiedendo direttamente.
Ciao

station992
11-03-2014, 10:24 AM
Ciao a tutti! Volevo sapere se la versione del client di the crew (beta) deve essere disinstallata completamente, ho preordinato il gioco "Mini Cooper S Pack" devo riscaricarlo e cancellare la beta?

thor_ita
11-09-2014, 02:18 PM
Salve, gli sviluppatori hanno risposto? Nella versione pc ci saranno gli specchietti della macchina funzionanti? E la pioggia?

Skiippyxx99
11-12-2014, 04:18 PM
Ciao a tutti i sviluppatori !
Quando giocheremo a The Crew dovremmo sapere qualcosa sulle auto ? Faccio un piccolo esempio...su GTA 5 il giocatore medio quando andava a modificare l'auto metteva tutti i motori,sospensioni etc...almeno cosi è sembrato !
Su The Crew dovremmo mettere tutto al massimo,oppure dobbiamo equilibrare le modifiche ? Mi sembra un gioco piuttosto serio,e non vorrei comprarlo impreparato !
Complimenti per il gioco ! E buon sviluppo xD

guidolabici
12-03-2014, 01:23 PM
ciao turko_75
ma è possibile utilizzare volante e pedali?
è un gioco di automobili e a 50 euro sarebbe il minimo.
e non solo il volante logitech g27 da 500 euro ma anche i più semplici trust gxt27 da 50 euro.
aspetto la risposta grazie.

turko_75
12-03-2014, 01:34 PM
ciao turko_75
ma è possibile utilizzare volante e pedali?
è un gioco di automobili e a 50 euro sarebbe il minimo.
e non solo il volante logitech g27 da 500 euro ma anche i più semplici trust gxt27 da 50 euro.
aspetto la risposta grazie.

Ciao,

Il supporto dei volanti è spesso legato al supporto che la console ha del volante stesso. E comunque sì, può capitare che alcuni volanti non siano supportati se i volanti stessi non supportano determinati standard. Questa cosa è fondamentale per le console, mentre su PC se un volante non funziona, in genere si può usare il software proprietario per creare un profilo. Questa è una delle cose che distingue un volante in base al costo (la presenza di un software per la programmazione).
Contatta il supporto tecnico per maggiori info sul supporto dei volanti.
Ciao

guidolabici
12-03-2014, 04:18 PM
Ciao,

Il supporto dei volanti è spesso legato al supporto che la console ha del volante stesso. E comunque sì, può capitare che alcuni volanti non siano supportati se i volanti stessi non supportano determinati standard. Questa cosa è fondamentale per le console, mentre su PC se un volante non funziona, in genere si può usare il software proprietario per creare un profilo. Questa è una delle cose che distingue un volante in base al costo (la presenza di un software per la programmazione).
Contatta il supporto tecnico per maggiori info sul supporto dei volanti.
Ciao

ok. mi puoi dare il link per il supporto tecnico dato che non lo trovo?
grazie in anticipo

guidolabici
12-03-2014, 04:22 PM
potresti anche spiegarmi come mai è da ieri sera che gioco ma non vedo nessun player reale?
vedo solo I.A. con nomi stupidi che nessun player reale avrebbe scelto: alan, matthew, faith, james, etc etc.
di solito la gente sceglie nomi tipo: i'm_pro, usano maiuscole e minuscole alternate, usano simboli tipo l'underscore _
come mai non vedo nessuno?

turko_75
12-03-2014, 04:24 PM
potresti anche spiegarmi come mai è da ieri sera che gioco ma non vedo nessun player reale?
vedo solo I.A. con nomi stupidi che nessun player reale avrebbe scelto: alan, matthew, faith, james, etc etc.
di solito la gente sceglie nomi tipo: i'm_pro, usano maiuscole e minuscole alternate, usano simboli tipo l'underscore _
come mai non vedo nessuno?

Guarda che probabilmente sono utenti reali ;-)
Comunque potrebbe essere che tu non riesci ad accedere effettivamente, hai provato a contattare una qualche crew?
Per il supporto, come ti ho indicato in basso in questa schermata vedi una scritta "Contatta lo staff", clicchi lì e sarai alla pagina del supporto.

guidolabici
12-03-2014, 04:27 PM
in oltre è molto test drive unlimited 2 a partire da come dalla mappa si torna in strada stile precipito.
anche come si sposta la mappa stessa mettendo il mouse al limite della mappa e come si comporta lo zoom che non varia in base alla rotellina ma sono 3 o 4 zoommate predisposte.
in pratica sembra sia stato ripreso lo stile di test drive unlimited 2 e la gente neanche se ne accorge

turko_75
12-03-2014, 04:30 PM
in oltre è molto test drive unlimited 2 a partire da come dalla mappa si torna in strada stile precipito.
anche come si sposta la mappa stessa mettendo il mouse al limite della mappa e come si comporta lo zoom che non varia in base alla rotellina ma sono 3 o 4 zoommate predisposte.
in pratica sembra sia stato ripreso lo stile di test drive unlimited 2 e la gente neanche se ne accorge

Certo che lo sa, il team responsabile di questo gioco è Ivory Tower, un team di appassionati di sviluppatori con una lunga esperienza di giochi di guida, tra cui alcuni autori proprio di Test Drive Unlimited!
Questa cosa è comparsa in tante interviste e secondo me è un pregio :-)

Sul funzionamento della mappa non saprei perché non ho il gioco :-(

guidolabici
12-03-2014, 04:31 PM
come contatto una crew per vedere se effettivamente sono player reali?
io ricordo nella beta giocata a luglio che vedevo una marea di gente ma ora non c'è nessuno.
mi avevano pure invitato in party...questi sono solo intelligenza artificiale stile test drive unlimited 2 (altra scopiazzatura)

guidolabici
12-03-2014, 04:36 PM
ho aspettato 5 mesi questo gioco.
ma cavolo.
il volante non va neanche emulando il logitech. se sterzo a destra resta bloccato a destra idem a sinistra.
ok. lo giocherò con WASD ma non c'è nessuno. e sinceramente resta solo la noia della solitudine dei single player.
tanto valeva farlo solo per le console.
loro sono abituati a giocare games single player.
sui pc si vuole vedere gente.
esempio la modalità multyplayer di eurotruck simulator ci sono 2800 persone online su un unico server.
di the crew hanno venduto migliaia di copie...e allora dov'è tutta sta gente?

thor_ita
12-07-2014, 03:25 PM
Perchè non c'è la pioggia in The Crew? La implementeranno??

Gi4NLuK483
12-09-2014, 10:24 PM
Ragazzi!! Qualcuno mi sa dire come usare la mini cooper s riscattata con il codice??

Erick-1997
12-13-2014, 10:11 AM
Ragazzi!! Qualcuno mi sa dire come usare la mini cooper s riscattata con il codice??

vai nel QG poi collezioni,li dovresti trovare tutte le auto

Boldrez
12-17-2014, 08:38 PM
Come faccio a reiniziarlo da zero ? devo eliminare i salvataggi cloud di uplay? qualcuno mi spiega come fare?
Grzie

Erick-1997
12-18-2014, 09:04 AM