PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo anno, tante novità!

Ysciot
01-05-2015, 10:42 AM
Salve a tutti cari giocatori di Might and Magic: Duel of Champions,

Abbiamo molto di cui parlare per tanto vi chiedo scusa dell'enorme post che seguirà.

Inizio con il dire che sono stata assente da Novembre a causa di un incidente che mi ha tenuta fuori ufficio fino ad oggi. A causa della mia assenza - e impossibilità nello svolgere una grandissima parte del mio lavoro - il forum e la Community Italiana sono stati lasciati senza gestione.Con il mio rientro tutto tornerà alla normalità e spero anche meglio!
Se avete domande, richieste in sospeso o suggerimenti, vi prego di inviarmi PM qui sul Forum e risponderò appena possibile.

Per quanto riguarda la Community, gli eventi riprenderanno oggi stesso e provvederò a premiare personalmente a mia discrezione coloro che si sono adoperati in questo periodo per tenerla viva e a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti :)
Avrete certamente letto nel Sito Web o tramite le altre Community che Blue Byte, uno studio interno tedesco di Ubisoft, il quale è specializzato in Free to Play, ha preso in mano il progetto di MMDOC: grazie alla loro esperienza e al loro talento, ci spettiamo grandi cose e un futuro brillante per Duel of Champions!
Per tale motivo, siete invitati più che mai a postare le vostre idee, suggerimenti e opinioni nella sezione adatta: Blue Byte ha bisogno di voi e non esiste momento migliore per far valere le vostre idee e proporre novità! Ogni vostro post verrà attentamente esaminato e proposto al nuovo team di sviluppo quindi non risparmiatevi!

Passiamo ora ad una cosa molto importante... BUON ANNO! :D Tutto il nuovo team di MMDOC e la sottoscritta vi augurano un Felice Anno Nuovo e vi ringraziamo infinitamente del vostro supporto! <3

Vi lascio infine ad una lettera scritta dal nostro Team ed indirizzata alla Community:

Cara Community,

Oggi vogliamo darvi un po' di informazioni a proposito dei progressi che stiamo facendo con MMDOC.
Durante le ultime settimane abbiamo creato e sviluppato delle nuove strutture e politiche e siamo ora a buon punto con i precedenti strumenti utilizzati in MMDOC. È un processo lungo per tanto ci scusiamo ma siamo certi che capirete. Stiamo creando delle strategie per il 2015 e stiamo raccogliendo le informazioni e i suggerimenti relativi al gioco.
Stiamo leggendo i Forum e vi ringraziamo del vostro continuo supporto. Il vostro feedback è molto importante e capiamo la vostra confusione in merito a tutto ciò: attualmente stiamo valutando i vostri suggerimenti in merito al bilanciamento delle meccaniche quindi non esitate a darci la vostra opinione in merito. Oltre alla Draft Mode che arriverà, stiamo lavorando ad un nuovo set di carte che avranno un importante impatto nel bilanciamento di MMDOC. I nostri Giocatori VIP stanno attualmente testando questo set e ci stanno aiutando con le loro opinioni.

Speriamo di potervi dare maggiori informazioni in un vicino futuro.

Vi auguriamo un fantastico 2015!
Il vostro MMDOC Blue Byte Team

rjkard
01-05-2015, 12:24 PM
bentornata ysciot! mi dispiace sapere dell'incidente.. spero che ora tu sia guarita completamente senza fastidiosi postumi..

Raistlin90
01-05-2015, 02:42 PM
O MIO DIO!!!!!!!!!
Abbiamo di nuovo Ysciot tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio vero che quando la speranza ti sta per abbandonare succede qualcosa! =)
Innanzitutto bentornata! Mi dispiace per l'incidente ma se sei tornata signiica che nel male è andata bene e questa è la cosa più importante.
Capiti a fagiolo perchè per quanto ci abbiamo provato la community italiana è alla deriva... Spero che con la presenza di qualcuno della Ubi le cose possano migliorare!
Se hai bisogno di qualcosa (aggiornamenti comprensi) sono a disposizione!

PS: Ci sei mancata! ^^

PPS: So che sarò un pò cattivo ma credo di parlare a nome di tutti... Qualcuno poteva anche avvisarci che non ci saresti stata per un tot di tempo!!!!! :mad:

Ysciot
01-05-2015, 02:47 PM
:) Mi siete mancati anche voi!

Non ho potuto seguirvi a causa dell'impossibilità di accedere da casa ai vari sistemi e a causa dell'incidente non potevo nemmeno raggiungere l'ufficio/alzarmi da letto o sedia ^^ E poi son subentrate le feste... Insomma un bel mix di catastrofi!
Come detto in più post, so che la cosa è stata molto sconvolgente e improvvisa ma Blue Byte farà del suo meglio per MMDOC quindi abbiate fede :)

Se avete bisogno di qualcosa potete raggiungermi via PM.

fellstupid
01-05-2015, 07:01 PM
Cosa vedono i miei occhi :o
Bentornata Ysciot !

federico106
01-05-2015, 08:28 PM
Bentornata Ysciot !!:D

NickReveers
01-05-2015, 09:37 PM
Un bentornato anch da parte mia e speriamo che questo 2015 inizi meglio di come è finito il 2014 ^^

J4gg3r
01-06-2015, 12:34 AM
Bentornata :)

Buon anno a tutti...

phatraji
01-06-2015, 05:53 AM
Ciao Ysciot e ben tornata !

Finalmente delle buone notizie !! attendo con ansia le novita' che verranno apportate al gioco !!

Big.Gym
01-06-2015, 10:21 AM
Bentornata Ysciot! :D... speriamo che con il tuo ritorno il forum torni ad essere attivo come qualche tempo fà.

Ysciot
01-06-2015, 10:22 AM
Grazie ragazzi! <3

Fuoco98
01-06-2015, 12:20 PM
Che bello !! Bentornata, ci eravamo preoccupati !!
Ora speriamo la community possa tornare attiva come prima:)!!
Sei arrivata in tempo per i playoff del campionato, che cercheremo di rimettere in carreggiata vero Raistlin:)??
Per intanto, buon anno e buon DoC a tutti!!!

Raistlin90
01-06-2015, 01:31 PM
Che bello !! Bentornata, ci eravamo preoccupati !!
Ora speriamo la community possa tornare attiva come prima:)!!
Sei arrivata in tempo per i playoff del campionato, che cercheremo di rimettere in carreggiata vero Raistlin:)??
Per intanto, buon anno e buon DoC a tutti!!!

Certo socio..
Aspettiamo solo i concorrenti!!

alfablu
01-06-2015, 01:52 PM
...bentornata e buon 2015 Ysciot :o

phatraji
01-13-2015, 10:07 AM
...ci sono novita' ?

loscudo13
01-14-2015, 03:07 PM
Red face New Year Welcome Kit, A Gift to the Community
Hello Champions!

Please allow me to present to you the New Year Welcome Kit code.

Code: WY15-UO9F-5SKW-8GZ2-YA09

This code will expire on the 31/01/2015, and is redeemable once per an account.

Hope you enjoy what's inside!

BB_Momi

dal sito inglese !!!!! due pacchetti

buona apertura a tutti

Raistlin90
01-14-2015, 07:43 PM
Red face New Year Welcome Kit, A Gift to the Community
Hello Champions!

Please allow me to present to you the New Year Welcome Kit code.

Code: WY15-UO9F-5SKW-8GZ2-YA09

This code will expire on the 31/01/2015, and is redeemable once per an account.

Hope you enjoy what's inside!

BB_Momi

dal sito inglese !!!!! due pacchetti

buona apertura a tutti

Provato e funge! Grazie per l'info loscudo! =)
1 pacchetto Emilio e 1 peccato del tradimento... ^^

MarcoTheTop
01-14-2015, 08:36 PM
Riscattato ;) grazie loscudo!

Adrenax1
01-14-2015, 09:57 PM
Grazie! :)

phatraji
01-15-2015, 03:09 AM
funziona grazie !!

Big.Gym
01-16-2015, 10:09 PM