PDA

Visualizza la versione completa : Un Arrivederci

Ysciot
01-19-2015, 12:52 PM
Cari giocatori di Might & Magic: Duel of Champions,

è con tristezza che oggi vi annuncio la mia partenza da questa incredibile Community. È stato un anno fantastico insieme a voi e spero di essere riuscita ad intrattenervi almeno un minimo e a divertirvi con eventi e discussioni. Parlare ogni giorno con voi, leggere le vostre opinioni e vedere quanta passione avete per MMDOC mi ha resa molto felice di essere la vostra Community Manager.
Non so chi si susseguirà a me nella gestione della Community, tuttavia la CM Inglese si occuperà di tener informata la Community globale sulle novità del gioco e sui suoi eventi.
A causa della mia partenza il Ricopense Sistema a Punti verrà sospeso, per tanto NON sarà più possibile ricevere i premi a partire da oggi stesso.
Per quanto riguarda altre questioni in sospeso (come il Torneo) la CM Inglese è stata informata e se ne occuperà al suo termine.
Rimarrò in giro, per tanto se siete fan di Ubisoft ci rivedremo senz'altro da qualche parte ;)
Vi ringrazio per tutto ciò che avete condiviso con me e soprattutto vi ringrazio per essere una fantastica Community. Mi mancherete! :)

Se volete rimanere in contatto con me attraverso i SN, sentitevi liberi di inviarmi un PM!
Vi ricordo che il supporto clienti - così come la Community Inglese di MMDOC - rimaranno attivi e seguitissimi dal nuovo team, quindi non esitate a contattarli in caso di bisogno!

Un grazie a tutti voi <3

- La vostra CM Ysciot

Raistlin90
01-19-2015, 01:35 PM
Come temevo ciò si è verificato.
Innanzitutto ti ringrazio per quello che hai fatto per la nostra community. Senza il tuo intervento è stato e sarà dura mantenerci uniti, ma ci proveremo!
E' stato un piacere avere a che fare con te! Ti auguro il meglio per il futuro!

rjkard
01-19-2015, 02:43 PM
veramente una brutta notizia... credo sarà impossibile tenere la community viva senza un CM, visto quanto si è perso negli ultimi due mesi quando ha regnato il silenzio... se non vogliono perderla dovranno eleggere un nuovo CM in fretta, o quantomeno dare notizie fondate! - certo che come ysciot non se ne trova...! che altro dire? giorno triste.....

AttoSeguente
01-19-2015, 04:39 PM
mi dispiace molto. Sono nuovo ma ho visto la tua dedizione a questa community e sono rimasto davvero sorpreso. Ho girato parecchi forum di giochi e mai trovato un CM così dedito al suo dovere come te. Peccato tu vada via. Ti auguro tanta fortuna :D

trofio
01-19-2015, 09:39 PM
E' stato un grande piacere, in bocca al lupo per tutto Ysciot!

loscudo13
01-20-2015, 12:05 AM
Un saluto a Ysciot ... si vince e si perde ... e oggi qui nella NS. community abbiamo perso!

Ma una fine è sempre un inizio ... ti auguro buona fortuna Ysciot!

... mentre per la Ns. community è una bella mazzata! (e spesso non ci si riesce a rialzarsi dalle mazzata di questi mesi ).

phatraji
01-20-2015, 02:46 AM
...Ciao Ysciot e grazie del supporto e di tutto l impegno dimostrato,ti auguro il meglio !!

Purtroppo penso che semza un CM la comunita' perdera' moltissimo ed inevitabilemente andra' scemando...

Big.Gym
01-20-2015, 12:41 PM
Ciao Ysciot grazie di tutto.

girolamocas
01-21-2015, 11:04 AM
Ciao e buona fortuna!

Spero che l'eventuale, nuovo CM riprenda in mano la classifica RSP, che a mio parere è un po' il perno attorno a cui gira il forum.

alfablu
01-21-2015, 05:49 PM
Ciao Ysciot

Grazie di tutto e buona fortuna per i progetti futuri:o

NickReveers
01-22-2015, 12:40 PM
Un arrivederci che era nell'aria ma che mi auguro non ti sia cosatto il lavoro :D

Greazie di tutto w mi aggrego a chi lodava il tuo impegno come anche a chi teme per il futuro di questo forum :P

Evilmark80
02-17-2015, 01:55 PM
Ah... Peccato.. Un in bocca al lupo, un'ottima CM che lascia sicuramente uno splendido ricordo in tutti!

Ciao Ysciot.. e chissà, a presto in un futuro..