PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione Community Manager

Ubi-Shotty
03-18-2015, 08:59 PM
Salve a tutti,

Mi chiamo Alessia aka “Shotty” ed è con grande entusiasmo che vi comunico che sono la nuova Community Manager per i titoli Ubisoft responsabile del territorio italiano.
Tra le tante cose che comprendono il mio lavoro, mi occuperò anche di gestire i Forum, le Community Ufficiali e di rispondere alle vostre domande: mi troverete sia sui Social Network che nel Forum e potete contattarmi per qualsiasi vostra esigenza, farò del mio meglio per rispondere il prima possibile!

Non vedo l’ora di conoscervi tutti, giocare insieme e ascoltare le vostre opinioni e i vostri suggerimenti, per tanto, sentitevi liberi di condividere con me i vostri pensieri tenendo a mente che sarò felice di leggerli dando loro la massima importanza!

A proposito di me... Lavoro per Ubisoft come Community Manager da diverso tempo e nel campo videoludico ho esperienza come Tester, Traduttrice, Giornalista, Moderatrice e...fan! I videogiochi sono la mia passione assoluta e dedico loro tutta la mia attenzione; i miei generi preferiti sono gli FPS e i GdR e sono una fan accanita di diverse saghe: tra i titoli Ubisoft che adoro ci sono Assassin’s Creed e i vari giochi Tom Clancy’s.

Ci saranno tante occasioni per conoscerci meglio e di tanto in tanto sarò disponibile per farci una chiacchierata o per giocare insieme sulle varie piattaforme. Vi terrò aggiornati sulle ultime novità e cercherò di rispondere a tutti i vostri quesiti e alle vostre richieste di aiuto (a tal proposito, il Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/) è sempre disponibile!); non mancheranno eventi e possibilità varie di dire la vostra sui nostri giochi e mi preoccuperò di riportare le vostre idee e i vostri feedback ai nostri team di sviluppo.

Prima di lasciarvi, vi voglio augurare una buona permanenza nei nostri rinnovati Forum così come nelle nostre pagine Social ed invitarvi a seguirci nei vari canali.
Infine, voglio ringraziare ognuno di voi per il vostro supporto, per la vostra passione e per il calore che dimostrate verso Ubisoft e verso i nostri titoli, ma anche per condividere con noi critiche costruttive e suggerimenti, così da aiutarci a migliorare, permettendoci di offrirvi videogiochi che sappiano intrattenervi e divertire grazie ad esperienze uniche.

Potete trovarmi all’interno dei Forum come Ubi-Shotty o nelle pagine ufficiali Ubisoft. Vi invito anche a dare un’occhiata alle novità dei Forum e non esitate a contattarmi per qualsiasi vostra necessità.

Con affetto,

La vostra CM
- Shotty