PDA

Visualizza la versione completa : Manutenzione STRAORDINARIA 30-31 marzo 2015

loscudo13
03-28-2015, 01:05 PM
Champions!

In order to improve the platform and your gameplay experiences we will be transferring our server data to a new live environment. As such there will be an exceptional maintenance period beginning on Monday the 30th. The exact start time for this will be communicated on the same day.

Due to the importance of this operation and the delicacy that must be taken to ensure that all of the data is transferred fully and without any loss this maintenance will last up to two days.
After the maintenance you will be able to continue playing as normal, and will find your decks and cards right where you left them!

The game will not be available during this time. Our forums will be unaffected (To help pass the time we will run some events throughout the day!).

Thank you for your understanding and patience. We will endeavor to keep you all updated during this time through our regular channels on Facebook, Twitter and forums.

Kind regards,
Your Might and Magic Duel of Champions Team

traduzione automatica

Champions! Al fine di migliorare la piattaforma e le vostre esperienze di gioco ci saranno trasferiscono i nostri dati del server a un nuovo ambiente vivo.
Come tale ci sarà un periodo di manutenzione straordinaria che inizia il Lunedi 30.
Il tempo di inizio esatto per questo verrà comunicata lo stesso giorno.
Data l'importanza di questa operazione e la delicatezza che devono essere adottate per garantire che tutti i dati vengono trasferiti completamente e senza alcuna perdita di questa manutenzione durerà fino a due giorni .

Dopo la manutenzione si sarà in grado di continuare a giocare come al solito, e troverai i tuoi mazzi e carte a destra dove li avete lasciati! Il gioco non sarà disponibile durante questo periodo. I nostri forum saranno inalterate (per passare il tempo ci sarà eseguire alcuni eventi durante tutto il giorno!).
Grazie per la vostra comprensione e pazienza.
Cercheremo di tenervi tutti aggiornati in questo momento attraverso i nostri canali regolari su Facebook, Twitter e forum. Cordiali saluti, la tua forza e magia
Duel of Champions squadra

AttoSeguente
03-30-2015, 09:45 PM
e invece è durato 30 minuti.

MrTetos
03-31-2015, 02:53 PM
Salve ho letto il post e forse scrivere qui va bene..
Da quando hanno fatto l'aggiornamento mentre sono in partita veloce mi da sconfitta anche se nn ho terminato la partita..
anche quando l'avversario abbandona mi da sconfitta per me,che ci sia un bug non risolto??
Dopo alcune mani mi da sconfitta..insomma non si gioca più..avete riscontrato lo stesso problema??
Cosa fare??

Raistlin90
03-31-2015, 05:36 PM
Salve ho letto il post e forse scrivere qui va bene..
Da quando hanno fatto l'aggiornamento mentre sono in partita veloce mi da sconfitta anche se nn ho terminato la partita..
anche quando l'avversario abbandona mi da sconfitta per me,che ci sia un bug non risolto??
Dopo alcune mani mi da sconfitta..insomma non si gioca più..avete riscontrato lo stesso problema??
Cosa fare??

Ciao! Oggi ho giocato per la lega polacca (mi stanno bastonando come se non ci fosse un domani!!! :eek:) e non mi ha dato alcun problema..
Ti sta ancora capitando? Se si posso provare a sentire la CM inglese...