PDA

Visualizza la versione completa : |PROBLEMA THE CREW| Caricamento infinito

Ubi-Shotty
04-27-2015, 01:21 PM
Salve a tutti cari utenti,

Siamo a conoscenza che molti di voi stanno avendo problemi con The Crew dopo aver aggiornato il gioco con l'ultima patch di Aprile. Grazie alle vostre segnalazioni, il nostro team ha iniziato ad investigare e ha ora identificato il problema.

Problema su tutte le piattaforme:
- Caricamento infinito, impossibile giocare.

Soluzione temporanea:
- Disabilitare l'UPnP nelle impostazioni del vostro router/modem.

Qui di seguito, riportiamo il commento di un utente che è riuscito a risolvere il problema con i seguenti passi:
- Aggiungi una regola firewall (http://windows.microsoft.com/en-us/windows/communicate-through-windows-firewall)per The Crew.
- Aprire le seguenti porte: 3000, 3001, 3002, 3003 Incoming / 13000, 14000, 14008

Il team di sviluppo sta ora lavorando ad una soluzione che arriverà il prima possibile. Non possiamo darvi una data precisa, ma stiamo facendo del nostro meglio per far si che essa venga distribuita il prima possibile.
Vi ringraziamo della comprensione e vi invitiamo ad usare questo topic per tenerci aggiornati sulla vostra situazione.

Grazie.

Ubi-Shotty
04-30-2015, 04:57 PM
Ciao tutti,

Siamo ancora al lavoro sulla risoluzione.
Se avete aggiornamenti, fateceli sapere in questa discussione.
Vi terremo aggiornati.

Grazie! :)

redbullangel
05-02-2015, 01:55 PM
Buongiorno.
Ho provato a giocare ma il problema c'è ancora.

Ubi-Shotty
05-05-2015, 10:43 AM
Ciao redbullangel,

Stiamo ancora lavorando alla risoluzione. Capisco che sia snervante, ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere.
Vi preghiamo di portare pazienza e vi possiamo solo ringraziare per essa nel mentre.

Vi aggiornerò appena avrò delle informazioni in merito!

redbullangel
05-05-2015, 02:43 PM
Grazie mille

benesperi
05-06-2015, 09:16 AM
Ancora oggi dopo l'aggiornamento di maggio non va ancora...........

Ubi-Shotty
05-06-2015, 09:50 AM
Questa manutenione non era stata programmata per risolvere questo problema ma quello relativo ai crash su PS4.

Stiamo ancora lavorando alla risoluzione di questo problema, vi faremo sapere appena avremo dettagli specifici.

benesperi
05-06-2015, 11:36 AM
Grazie, non vedo l'ora di poter giocare a questo che ritengo un fantastico gioco

Ubi-Shotty
05-06-2015, 04:11 PM
Ciao a tutti ragazzi,

Siamo finalmente vicini alla soluzione.

Vi preghiamo di pazientare ancora un po'. Ci dispiace molto per il disagio causato!

super-miki-2
05-08-2015, 04:06 PM
sto testando un modo per togliere questo caricamento infinto lo trovate qui http://topusefulsolutions.com/539003/general-solution-ps4-pc-endless-loading-save-data-problem-resolved comunque se avete bisogno potrei fare qualcosa sul mio canale youtube per vedere esattamente come fare comunque è facile

semplicemente togliete il cavo lan avviate the crew quando arrivate alla schermata premi un qualsiasi tasto voi schiacciate x vi dirà che non avete connessione appena vi appare la finestra che non avete connessione riattacate il vostro cavo lan di nuovo e premete x su quella finestra andate avanti e... dovrebbe funzionare

comunque a me funziona... (sono utente ps4 se cercate di risolvere su pc posso darvi questo link:https://www.youtube.com/watch?v=3m1fKUxDdAo lui usa lo stesso metodo ma su pc ma non so 100% se funziona alcuni commenti dicono no)

super-miki-2
05-08-2015, 04:13 PM
Funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Omg!!!

benesperi
05-09-2015, 10:13 AM
Buongiorno a tutti stamani ho provato...... E........ Finalmente funziona................ ;)

JohnC215armine
05-09-2015, 04:36 PM
Salve a tutti io ho accesso la ps4, avviato il gioco e..... Ancora caricamento infinto, perchè? Ci ho fatto anche l'abbonamento per giocarci sono più di 2 settimane che non va. Potrei avere altre notizie Ubisoft per favore? Grazie!

benesperi
05-09-2015, 07:22 PM
Non è possibile non va più di nuovo, uff.......

piccolo1232009
05-10-2015, 10:09 AM
Anche io da poco ho incontrato questo problema dei dati non trovati e quindi mi carica all infinto sono un giocatore ps4 ho provato di tutto per farlo partire ho pensato anche ad una nuova partita ma non me lo fa fare vi prego aiutatemi

Filippo70
05-11-2015, 07:40 AM
Anche io da poco ho incontrato questo problema dei dati non trovati e quindi mi carica all infinto sono un giocatore ps4 ho provato di tutto per farlo partire ho pensato anche ad una nuova partita ma non me lo fa fare vi prego aiutatemi

io disabilitando UPnP nel router da pc riesco a giocare

Ubi-Shotty
05-11-2015, 03:21 PM
Ciao ragazzi,

Stiamo ancora lavorando alla risoluzione.
Vi preghiamo di essere pazienti.

Nel mentre, l'utente super-miki-2 è riuscito con una soluzione temporanea. Potete provarla così come potete provare le altre prosposte.
Fateci sapere se ne trovate altre o se queste riescono a funzionare!

sto testando un modo per togliere questo caricamento infinto lo trovate qui http://topusefulsolutions.com/539003/general-solution-ps4-pc-endless-loading-save-data-problem-resolved comunque se avete bisogno potrei fare qualcosa sul mio canale youtube per vedere esattamente come fare comunque è facile

semplicemente togliete il cavo lan avviate the crew quando arrivate alla schermata premi un qualsiasi tasto voi schiacciate x vi dirà che non avete connessione appena vi appare la finestra che non avete connessione riattacate il vostro cavo lan di nuovo e premete x su quella finestra andate avanti e... dovrebbe funzionare

comunque a me funziona... (sono utente ps4 se cercate di risolvere su pc posso darvi questo link:https://www.youtube.com/watch?v=3m1fKUxDdAo lui usa lo stesso metodo ma su pc ma non so 100% se funziona alcuni commenti dicono no)

Grazie!

JohnC215armine
05-14-2015, 12:53 PM
Ubisfot sono due settimane che ci dite di essere vicini al problema ma qui non ancora funziona niente, sicuri di star lavorando per risolvere?

Ubi-Shotty
05-14-2015, 08:39 PM
Ciao JohnC215armine,

Capisco bene quanto sia difficile la situazione, e mi dispiace molto vedere quanti utenti sono afflitti dal problema.
Il team sta lavorando, non ci siamo scordati di voi: cercate di pazientare ancora un po'.

Sto seguendo personalmente ogni aggiornamento in merito alla soluzione e appena mi sarà possibile vi comunicherò la data in cui rilasceremo la soluzione del problema.

Grazie della comprensione e grazie per la pazienza, mi scuso personalmente di questo problema con tutti voi fan di The Crew.

redbullangel
05-19-2015, 03:41 PM
Ci sono novità?

MI scuso se risulto impaziente ma è un mese che ho comprato il gioco e sono riuscito a giocarci soltanto una volta.

Grazie e buona sera

Ubi-Shotty
05-19-2015, 04:18 PM
Ciao redbullangel,

Ho appena chiesto: ti posso dire presto. E lo intendo davvero! :)
Mi scuso tanto del problema, mi dispiace molto sapere che non riusciate a giocare correttamente. Porta ancora pazienza e presto potrò darvi info concrete.

Grazie per la tua compresione.

Per qualsiasi altra cosa o altre domande sono qua!

Alex_feat_KITT
05-25-2015, 10:44 AM
Incredibile...ho appena acquistato il gioco e vengo a sapere adesso di questo problema.. non ho parole.

Ubi-Shotty
05-25-2015, 11:55 AM
Salve a tutti ragazzi,

Un piccolo aggiornamento. Il problema verrà sistemato nella prossima patch che arriverà molto presto.
Vi ringrazio della pazienza che avete avuto e mi scuso per la durata nel trovare la soluzione appropriata.

Altre info arriveranno appena possibile.

Ubi-Shotty
05-28-2015, 02:41 PM
Salve ragazzi,

Finalmente possiamo annunciarvi la data esatta per la risoluzione di questo problema.
La patch che risolverà questo problema, verà rilasciata il 3 Giugno.

Potete leggere ulteriori informazioni CLICCANDO QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30025-The-Crew-Dettagli-sulla-Patch-di-Giugno).

PdaDJ70
06-02-2015, 03:48 PM
Salve ragazzi,

Finalmente possiamo annunciarvi la data esatta per la risoluzione di questo problema.
La patch che risolverà questo problema, verà rilasciata il 3 Giugno.

Potete leggere ulteriori informazioni CLICCANDO QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30025-The-Crew-Dettagli-sulla-Patch-di-Giugno).

Mi sono accorto del problema ieri, ma aprendo le porte e disabilitando upnp e' partito subito.

Grazie.

Darcomx
06-04-2015, 12:03 AM
Salve a tutti, questa volta avete centrato il problema,(e non era facile visto le diversità dei nostri pc) con questo nuovo aggiornamento avete ripristinato l'uscita dal gioco, niente più schermata nera, ottima la classificazione delle fazioni,...persistono i problemini di connessione in partite PVP (disconnessioni, reindirizzamento di rete, partenze a salto,) ma sono di solito di breve durata e senza crash di sistema da quello che ho visto ..
grazie
e buon lavoro

Ubi-Shotty
06-04-2015, 09:35 AM
Salve a tutti, questa volta avete centrato il problema,(e non era facile visto le diversità dei nostri pc) con questo nuovo aggiornamento avete ripristinato l'uscita dal gioco, niente più schermata nera, ottima la classificazione delle fazioni,...persistono i problemini di connessione in partite PVP (disconnessioni, reindirizzamento di rete, partenze a salto,) ma sono di solito di breve durata e senza crash di sistema da quello che ho visto ..
grazie
e buon lavoro

Ciao darcomx,

Mi fa molto piacere sapere che la patch ha funzionato bene e che ora possiate giocare! :)
Se dovessi notare qualcosa che non va, sentiti libero di segnalarmelo!

Grazie e buon gioco! ;)

Vikingo703
09-27-2016, 12:58 PM
Salve
Putroppo il gioco non mi parte, appena clicco su "gioca" mi si apre una scheda e si chiude subito... (PC)

Tx_monster
10-04-2016, 03:07 PM
Ho un problema simile, il gioco crascia da solo quando lo decide lui, avvolte mentre faccio uno screen, avvolte mentre si sta ancora aprendo e avvolte anche durante il gioco, non credo sia un problema del mio sistema anche se non riesco a trovare online nessun'altro che abbia il mio problema, di solito quando il gioco si chiude esce la solita finestra del tipo "the crew ha smesso di rispondere" ma due delle volte mi è uscito un messaggio di errore: "The instruction at 0xac2765b8 referenced memory at 0xffffffff. The memory could not be read. Click ok to terminate the program" Ora mi chiedo, potrebbe essere colpa di x360ce che uso per mappare correttamente i tasti del mio controller? o è semplicemente colpa della stassa cosa che non fa caricare il gioco ad alcuni giocatori?
P.S. ho già provato a controllare le cartelle di gioco e non vengono rilevati errori.Ho anche provato a reinstallare il gioco ma niente da fare. Può essere un errore dovuto al file ximput9_1-0.ddl usato x360ce che magari dovrebbe avere un altro nome?

Ubi-Ligario
10-04-2016, 03:41 PM
Ciao Tx_monster,

Per questo tipo di problemi tecnici ti invito a contattare il supporto in italiano così ti potremo aiutare direttamente, lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Qui chiudo dato che questa discussione risale ad un anno fa ed è meglio utilizzarne di nuove :)

Grazie mille!