PDA

Visualizza la versione completa : Ricerca Clan - The Division

Ubi-Shotty
06-05-2015, 02:42 PM
Salve Agenti!

Avete già il vostro gruppo di amici con cui giocherete a The Division?
Ci farebbe piacere iniziare a conoscervi: se avete già un clan, una gilda o un gruppo, sentitevi liberi di aprire un Topic qui nel nostro Forum Ufficiale e presentarvi! :)

Itasil92
06-05-2015, 09:26 PM
Si sa già quante persone potranno ospitare i Clan? O non c'è limite?

Ubi-Shotty
06-08-2015, 02:19 PM
Più informazioni in merito a venire! :)
Porta pazienza! :p

AGOs4r
12-28-2015, 09:39 AM
Noi ci presentiamo così.....

Questo gruppo nato dal legame stretto da perfetti sconosciuti deve rappresentare un punto di incontro per tutti quelli che giocano con lo spirito di aggregazione. Conoscere nuove persone è sempre bello, e se queste persone sono sulla tua lunghezza d'onda è anche meglio.

Farne parte è semplicissimo...gioca con noi divertiti e NON ROMPERE LE PALLE IN CUFFIA con frasi a caso e commenti inutili. Se siete in questo clan sapete tutti di cosa stò parlando. A nessuno interessa cosa ti è successo mentre eri in pattuglia su plutone o se tuo cugino ha buttato giù Crota al 36 con un molletta per capelli e un fiammifero.

Chi non ha obiettivi può anche evitare di unirsi, come ho detto prima conta migliorarsi! Questo vuol dire non stare 40 min per fare le piastre della volta al 26. Non è un problema di livello... è un problema di testa!!

Se hai la TESTA sei il BENVENUTO!!

Noi siamo pronti .... In attesa di poter testare la beta su ps4
Tutto il cda dei SERIAMENTE PLAYERS ci sarà

Seguiteci su
Facebook: seriamente play
Twitter: @seriamentePlay
Blog: http://seriamenteplayers.altervista.org
Twich: Seriamenteplayers

Cybaritix
01-18-2016, 06:07 PM
Ciao! Vuoi giocare a The Division su PC e condividere le tue partite con altri giocatori?
Questo è il gruppo che fa per te! News, team e anche solo qualche chiacchierata tra amici.
questo è un gruppo che ho creato su facebook si chiama Tom Clancy's The Division PC ITALIAN GROUP. Siamo gia in 25... iscrivetevi in tanti

KurisutianFurawa
01-18-2016, 07:19 PM
Ciao,cerco un gruppo di persone,possibilmente dagli 11 ai 16 anni,per giocare a the division e anche altro volendo.Sono su ps4,posso parlare col microfono,sono abbastanza attivo,e ho 14 anni
Grazie delle risposte,e ci vediamo in game!

dariuciu
01-20-2016, 06:35 PM
Ciao, si sa qualcosa in più sulla creazione dei clan?

giovanni320
01-28-2016, 01:26 PM
Ciao ragazzi ho appena fatto l'iscrizione al gruppo di Facebook. Ci si sente allora.

KnightHell
02-03-2016, 02:19 PM
Il gioco prende alcuni aspetti del MMO ma non è UN MMO puro

Toglietevi dalla testa Gilde clan ECC :: La DZ ha una istanza di max 24 PG , con gruppi max di 4 pg . E praticamente impossibile che due gruppi di 4 persone , che si conoscono , entrano nella stessa DZ.
Spiego il perché

Durante la partita PVE non vedi nessun player che non sia nella tua squadra. ci sono solo piccole aree dove si possono vedere altri player , e fare gruppo on air ma superata quella specifica areea , si gioca o in singolo o nel gruppo creato.
Dunque due gruppi da 4 persone , anche se entrano dallo stesso posto di blocco per DZ , non e detto che superata la porta si trovino nella stessa istanza.

Fishara
02-03-2016, 03:04 PM
FOR Fedeltà Onore Rispetto . Noi siamo i FOR NOi guarderemo le vs spalle Noi saremo le vs coperture Noi difenderemo i vs, tesori. Cerchiamo alleanze nella ZN operiamo su PS4

San_VaSSiLi
02-23-2016, 09:34 PM
Potenziate bene il sistema clan - raid - boss - deathmatch e avrete un titolone che resterà up per molto tempo!
Se cosi non dovesse essere non penso sarà molto longevo come gioco..

emilianorock90
02-24-2016, 12:01 AM
Potenziate bene il sistema clan - raid - boss - deathmatch e avrete un titolone che resterà up per molto tempo!
Quoto.

Cris9400
02-25-2016, 09:02 AM
Se cosi non dovesse essere non penso sarà molto longevo come gioco..

molto giusto

OthMed
04-02-2016, 12:12 PM
Ciao! Vuoi giocare a The Division su PC e condividere le tue partite con altri giocatori?
Questo è il gruppo che fa per te! News, team e anche solo qualche chiacchierata tra amici.
questo è un gruppo che ho creato su facebook si chiama Tom Clancy's The Division PC ITALIAN GROUP. Siamo gia in 25... iscrivetevi in tanti

nn riesco a trovarlo su facebook

kiberox
04-29-2016, 05:54 AM
Anche io cerco clan pc

Filo-83
05-30-2016, 04:15 PM
Ciao ragazzi! Cerco anche io un gruppo con cui giocare su PC. Fino ad oggi ho giocato solo con stranieri, mai un italiano! XD
Disponibile per PVP PVE e tutto quello che vi pare, l'importante è divertirsi e migliorarsi! Mi piacciono le missioni eseguite in modo organizzato, cosa difficile col matchmaking!
Aggiungetemi!
Filo-83

Esgarnon_ITA
06-06-2016, 01:15 PM
Ciao Filo-83 (e anche per gli altri) se cerchi qualcuno senza troppo impegno mi trovi online spesso (di sera quasi sempre dopo le 21:00) Esgarnon il mio nick... ci si vede online!
Sono un livello 30 (punteggio poco sopra 180) e DZ 30 (per ora)

ExA_Makiko
06-09-2016, 09:02 AM
Se cercate un clan e siete player con almeno 16 anni d'eta, visitate il sito http://www.exaequoitalia.it/forum/index.php
Leggetevi bene il regolamento e se siete veramente interessati iscrivetevi al forum presentandovi o fate richiesta di reclutamento. Il responsabile di sezione prenderà poi in carico le vostre richieste contattandovi.
Attualmente la sezione The division non è numerosa, il gruppo è unito, serio, composto da ragazzi e non, almeno come me non più:), siamo presenti tutti i giorni prevalentemente la sera, poi dipende da ognuno di noi dai propri impegni.
Se vi piace giocare a The division e cercate un team per fare gioco di squadra divertendoci insieme(aspetto più importante), noi vi aspettiamo!

MtG_Iohobbit77
10-19-2016, 01:28 PM
ciao a tutti cerco clan su pc a the division , gioco tutte le , il mio nick è iohobbit77 :)

MisterBild
03-14-2017, 12:41 AM
Ciao aggiungetemi sono misterbild87 ps4

BIA_Xapher
03-24-2017, 07:23 PM
Ciao a tutti, la gilda BIA (Brigata Italiana Ariete) è attiva su The Division dal day one, siamo una gilda multigaming , se vuoi far parte di una comunità attiva in diversi giochi e sei maggiorenne siamo la gilda che fà per te.
Visitate il nostro sito su www.biaclan.it cliccate su reclutamento e poi su arruolati adesso ed inizierete la vostra avventura con noi.
Vi aspetto

SH_Arkantos_IT
03-25-2017, 01:16 PM
Salve agenti, se cercate un clan, date un'occhiata qui: SHOT TO HELL (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/35483-PC-Clan-SHOT-TO-HELL-Reclutamento)

AkexKred
07-25-2017, 01:42 PM
Ehi! Sono interressato a partecipare, gioco a the division di:AkexKred

xMrCasa
08-05-2017, 02:57 PM
Su PC è Uplay sono xMrCasa liv30/35 equip 202 non ho i DLC aggiungetemi il matchmaking va avanti al'infinito

Diegopela
05-31-2019, 11:15 PM
salve io sono un giocatore di the division 1 e sono un pò alle prime armi con il gioco per caso te o il tuo clan gioca a the division 1 su pc?