PDA

Visualizza la versione completa : [FAQs] The Crew Wild Run - Closed Beta

Ubi-Elyon
10-02-2015, 02:40 PM
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/t31.0-8/12113550_148195072198854_8492260266668472945_o.jpg

Quando posso giocare la Closed Beta?

La Closed Beta di Crew Wild Run inizierà il 15 Ottobre alle 12:00 fino alle 12:00 del 12 Ottobre.

Dove posso iscrivermi per la Closed Beta?

Puoi registrarti per la Closed Beta di Crew Wild Run per PC su www.thecrewgame.com/beta. Se verrai selezionato riceverai un email di conferma all'inizio della Beta per confermare il tuo accesso. Hai bisogno di un account uplay per registrarti. Se già possiedi una versione di The Crew (Gioco completo, Trial o Beta) l'accesso ti sarà automaticamente garantito. Pertanto non avrai bisogno di registrarti nuovamente.

Su quale piattaforma sarà disponibile la Closed Beta?

La Closed Beta sarà disponibile solo per PC.

Mi serve un account Uplay?

Si, hai bisogno di un account Uplay per essere inserito nella lista d'attesa, per riscattare il tuo codice garantito per l'accesso alla Beta e per accedere alla Beta al suo rilascio del 15 Ottobre.

Ho bisogno di una connessione ad internet per giocare alla Closed Beta di The Crew Wild Run?

Sì, avrai bisogno di una connessione a Internet per riscattare la tua chiave Beta e scaricare il gioco. Avrai anche bisogno di una connessione Internet per ciascuna delle tue sessioni di gioco Beta.

Se sono già in possesso del gioco devo iscrivermi?

Se si dispone già di una versione di The Crew per PC su Uplay (gioco completo, Trial o Beta) l'accesso ti verrà automaticamente garantito. Quindi non c'è bisogno di registrarsi nuovamente. La Beta sarà disponibile nella tua libreria di gioco che avrai bisogno di scaricare.

Come saprò di essere stato selezionato?

Se si dispone già di una versione di The Crew per PC su Uplay (gioco completo, Trial o Beta) l'accesso ti verrà automaticamente garantito. Quindi non c'è bisogno di registrarsi nuovamente.
Se hai già giocato The Crew su Uplay: la Beta sarà disponibile nella tua libreria gioco Uplay.
Se hai già giocato The Crew su Steam: la Beta sarà disponibile nella tua libreria gioco Steam.
Se ti sei registrato per il lista d'attesa: se sei stato selezionato sarai contattato a breve via e-mail e il gioco sarà disponibile nella tua libreria di gioco Uplay, pronta per essere scaricata.
Se hai ricevuto un codice Beta (12 cifre, ad esempio = 123456ABCDEF) per riscattarlo è necessario andare su www.thecrewgame.com/Beta. Questo codice permette di accedere alla Closed Beta di The Crew Wild Run per PC. Dopo averlo riscattato, la Beta sarà disponibile nella libreria di gioco (quando disponibile).

In quali lingue potrò giocare la Beta di The Crew Wild Run ?

Inglese, Francesce, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Russo, Portoghese, Olandese, Lingue scandinave, Polacco, Arabo, Cinese

Come riscatto il mio codice Beta?

Se hai ricevuto un codice Beta (12 cifre, ad esempio = 123456ABCDEF) per riscattarlo è necessario andare su www.thecrewgame.com/Beta. Questo codice permette di accedere alla Closed Beta di The Crew Wild Run per PC e, se è già stato riscattato, la Beta sarà dispobinile nella tua libreria di gioco Uplay all'inizio della Beta.

Dove posso trovare la Beta?

Se hai già giocato The Crew su Steam la Beta sarà disponibile nella tua libreria gioco Steam.
Se hai giocato The Crew su Uplay, se hai riscattato il codice o ti è stato garantito l'accesso dopo esserti iscritto alla lista di attesa, la Closed Beta sarà disponibile nella tua libreria di gioco Uplay.

E' possibile pubblicare o fare streaming sulla Closed Beta?

Si, non ci sta nessun NDA per la Closed Beta..

Quali sono i requisiti tecnici per la Closed Beta di The Crew Wild Run per PC?

Configurazioni minime:
SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions)
PROCESSORE: Intel Core2Quad Q9300 @ 2.5 GHz, AMD Phenom II X4 945 @ 3 GHz (o migliore)
RAM: 4GB
SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD5870 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 o piu potente)
DIRECT X®: DirectX June 2010 Redistributable
DVD-ROM DRIVE: Dual-layer
SCHEDA AUDIO : DirectX Compatible Sound Card con gli ultimi drivers
HARD DISK: 30 Go
PERIFERICHE: Tastiera richiesta, XBOX 360 controller opzionale (o controller compatibile)
MULTIPLAYER: ADSL 1024kbps or faster

Configurazioni Consigliate:
SISTEMA OPERATIVO: Windows 8/8.1 (64bit)
PROCESSORE: Intel Core i5-750 @ 2.66 GHz, AMD FX 4100 @ 3.6 GHz (or better)
RAM: 8GB
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX580 or AMD Radeon HD6950 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher)
SCHEDA AUDIO: DirectX Compatibile con le ultime versioni di Sound Card
PERIFERICHE: Keyboard required, XBOX 360 controller optional (or compatible controller)
MULTIPLAYER: ADSL 1024kbps o piu veloce

Configurazioni Opzionali:
SISTEMA OPERATIVO: Windows 8/8.1 (64bit)
PROCESSORE: Intel Core i7-2600K @ 3.4 GH,z AMD FX-8150 @ 3.6 GHz (or better)
RAM: 8GB
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX680 or AMD Radeon HD7870 (2048MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher)
SOUND CARD: DirectX Compatibile con le ultime versioni di Sound Card
PERIFERICHE: Tastiera richiesta, XBOX 360 controller opzionale (o controller compatibile)
MULTIPLAYER: ADSL 1024kbps o piu veloce

Come invio i miei problemi?

Per favore usate i forum dedicati alla Beta.

Come faccio i report di bug?

Per favore contattate il nostro Supporto Clienti.

Ho bisogno di aiuto con la Beta (problemi tecnici, come fare a, ecc.)

Se si verificano problemi con la beta ti consigliamo di unirti al nostro forum dedicato così i nostri esperti saranno in grado di aiutarvi. Non esitate, nel frattempo, di aprire un ticket al nostro Customer Support.

Dove posso acquistare il gioco?

L'addon per The Crew Wild Run, Wild Run Edition e l'edizione completa sarà disponibile dal 17/11/2015.

Posso preordinare la Beta?

Si, sarà disponibile preordinarla dal 14 di Ottobre a mezzogiorno a tutti coloro che è stato garantito l'accesso.