PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Community Manager Italiana!

Ubi-Elyon
11-09-2015, 10:50 AM
Ciao ragazzi,

Vi riporto la mia presentazione di qualche mese fa. Mi scuso ancora di non averlo fatto prima sul forum di M&M Duel of Champions.

------------------------------------------
Ciao a tutti!

E' con estremo piacere annunciare il mio arrivo in Ubisoft come nuova Italian Community Manager!

Il mio nome è Federica, sono di Roma, ho 25 anni e sono super appassionata di videogiochi! All’età di 5 anni entro in contatto per la prima volta con il mondo videoludico, rubando e consumando le pile fino alla morte del Game Boy di mia sorella maggiore! A 7 anni ricevo la mia prima console, la mitica PlayStation 1, capendo che i videogiochi avrebbero fatto parte della mia vita per sempre. Dopo la laurea riesco infatti a realizzare il mio sogno: iniziare la carriera lavorativa nel settore videoludico!

I generi che gioco principalmente sono i MMORPG, Action Adventure, Adventure games, Platform, RPG.
I titoli Ubisoft che preferisco sono Rayman e Valiant Hearths, quest’ultimo l’ho amato moltissimo. Sono anche curiosissima di provare For Honor!

Ragazzi, non vedo l’ora di conoscervi tutti! Sono qui a vostra disposizione e spero davvero di poter dare un contributo significativo per la crescita della community italiana.

A presto,
Elyon

Fuoco98
11-09-2015, 11:00 AM
Ciao e Benvenuta!!
Io sono Fuoco98 aka Claudio, un giocatore ormai da più di due anni e quindi ho potuto seguire lo sviluppo del gioco da 5 torri in poi! Sono sempre stato petò un giocatore del formato standard!
Il forum purtroppo ora è poco frequentato, ma nel caso ci sia un fix dei vari bug per il gioco, speriamo possa tornare popolato come l'anno scorso!!
Eravamo una community piuttosto vivace, abbiamo anche organizzato un bel torneo italiano con molti giocatori coinvolti!
Sono molto felice di aver trovato una nuova community manager (ancor più italiana!!!) con cui potersi confrontare !!
È un piacere averti fra noi:)

Ubi-Elyon
11-09-2015, 12:59 PM
Ciao e Benvenuta!!
Io sono Fuoco98 aka Claudio, un giocatore ormai da più di due anni e quindi ho potuto seguire lo sviluppo del gioco da 5 torri in poi! Sono sempre stato petò un giocatore del formato standard!
Il forum purtroppo ora è poco frequentato, ma nel caso ci sia un fix dei vari bug per il gioco, speriamo possa tornare popolato come l'anno scorso!!
Eravamo una community piuttosto vivace, abbiamo anche organizzato un bel torneo italiano con molti giocatori coinvolti!
Sono molto felice di aver trovato una nuova community manager (ancor più italiana!!!) con cui potersi confrontare !!
È un piacere averti fra noi:)

Ciao Claudio e grazie del caloroso benvenuto :)

A disposizione per qualsiasi richiesta!

Raistlin90
11-10-2015, 11:38 AM
Benvenuta nella nostra piccola community! =)