PDA

Visualizza la versione completa : Clan Multiplayer

DozzoIt
01-17-2016, 12:23 PM
Salve, sto pensado all'acquisto di the division. Ho visto che le squadre saranno da 5, ma mi chiedo se nell'open world sarÓ possibile in qualche modo raggiungere altre squadre amiche o giocare insieme ad altre squadre che scegliamo noi.

Grazi

Itasil92
01-17-2016, 02:01 PM
Salve, sto pensado all'acquisto di the division. Ho visto che le squadre saranno da 5, ma mi chiedo se nell'open world sarÓ possibile in qualche modo raggiungere altre squadre amiche o giocare insieme ad altre squadre che scegliamo noi.

Grazi

Le squadre saranno da max 4 giocatori :) Non vedrai altri giocatori nell'open world, li potrai trovare solo nella Dark Zone e Social Hub.

DozzoIt
01-17-2016, 03:26 PM
ok ma nella darkzone posso unirmi con la mia squadra ad un'altra o raggiungerla in qualche maniera?

Ad esempio noi siamo un clan di 30 persone e vorremmo continuare a giocare insieme, non so se mi sono spiegato

Itasil92
01-17-2016, 05:21 PM
ok ma nella darkzone posso unirmi con la mia squadra ad un'altra o raggiungerla in qualche maniera?

Ad esempio noi siamo un clan di 30 persone e vorremmo continuare a giocare insieme, non so se mi sono spiegato

Questo Ŕ giÓ un problema. Si vocifera che DZ ci saranno max 24 persone, ma ancora niente di ufficiale. Penso che l'incontro di altri gruppi comunque sia casuale...
Personalmente sto ancora aspettando news sul Clan System, non ci sono info di alcun tipo a riguardo.

edgar poe01
02-04-2016, 08:02 AM
Quindi il mondo di The Division Ŕ solo PVE! Allora lo comprer˛ al day one! Non mi piaceva l'idea che tanti giocatori con la loro fantasiosa mobilitÓ (chess˛: trovare uno che balla, uno che cammina su un cornicione, altri che si sparano tra loro per chissÓ quale motivo ecc.) mi avrebbero rovinato l'esperienza di gioco.
Pensavo che The Division fosse un grande multiplayer, invece no e meno male! Quindi me ne andr˛ con la mia squadra di amici a godermi quest'avventura, secondo le regole del gioco e la "vision" degli autori. Affacciandomi solo sporadicamente nella pericolosa Dark Zone.