PDA

Visualizza la versione completa : Alcuni bug nella Beta di The Division

CaptiveFabry0
02-01-2016, 08:30 PM
Salve! Quest'oggi vorrei esporvi alcuni bug/glitch che mi sono trovato dinanzi durante l'open beta di The Division:

1) Uscendo dalla zona della beta sarÓ possibile smaltire il proprio tempo da "traditore" nel caso non si sarÓ ancora raggiunto il grado massimo da rogue! Se invece sarete di livello massimo una volta rientrati il timer non sarÓ azzerato ma sarÓ possibile aspettare la fine del tempo previsto nella camera di sicurezza, a riparo dai colpi nemici, ed intascare il proprio bottino!

2) I server sono soggetti a bug che causano il despawn di tutti i mob, in modo da rendere la dark zone popolata esclusivamente da agenti!

3) In alcuni momenti di pesanti bug sarÓ possibile perdere la propria vita/morire all'istante senza che nessun player/bot vi infligga danno! Un piccolo bug che non mi ha permesso di giocare per una decina di minuti a causa della perdita di vita/morte di tutti i giocatori che si trovavano in quella precisa zona!

4) Tramite un bug casuale sarÓ possibile rendere invisibile il proprio player dalla vista dei nemici, in modo da andare in giro ad uccidere e scappare senza che nessuno possa accorgersi della propria presenza!

5) Alcuni amici, fino all'uscita dal server DZ nella quale si trovavano, risultavano immortali ed invulnerabili ai danni nemici, rimanendo per˛ in grado di danneggiare gli altri!

Questi sono sicuramente i bug pi¨ "fastidiosi" ma non mi tiro indietro a menzionare anche alcuni altri piccoli bug che hanno disturbato la mia esperienza di gioco:

1) Schivare i colpi nemici e bloccarsi all'interno di una panchina, costretto a suicidarsi con le proprie granate!

2) Spawnare durante la prima missione missione principale al centro del complesso e cadere nel vuoto fino a morire!

3) Vedere gli altri giocatori far "lievitare" nell'arie le proprie armi!

Grazie mille per l'attenzione e spero che il supporto e lo staff di sviluppo possa ascoltare questa mia discussione e prendere gli adeguati provvedimenti, al fine di non far ripresentare questi bug nel giioco completo!