PDA

Visualizza la versione completa : The Division Italia [R&F] reclutamenti aperti

ReF-Rossotigra
02-04-2016, 08:41 AM
Ciao, se sei interressato a giocare in compagnia al nuovo titolo The Division, I Red Tiger & Friends stanno cercando nuovi membri. Abbiamo un canale Ts nostro in cui ci incontriamo per giocare assieme e stare in compagnia. Siamo un Team Multigaming, quindi puoi trovarre anche perrsone che giocano ad altri titoli. Se sei interessato rispondi qui o contattaci sul nostro gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/222623928079766/

Stiamo creando anche un forum dedicato al clan, ma al momento è ancora in costruzione.

Ti aspettiamo!!!!

Peluc_
02-10-2016, 01:01 PM
Io sono indeciso all'acquisto del gioco proprio perché mi ritroverei a giocarci da solo, quindi la trovo interessante come cosa.
Cercate per giocare in maniera "competitiva" o accettate anche chi è senza esperienza ed ha voglia di farsi qualche partita come me? :p

S.V.
02-10-2016, 01:38 PM
Ciao e benvenuti sui forum ufficiali!

Vi segnalo che la sezione di The Division su cui postare tali topics è questa :) -> http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/195-Multiplayer

Ubi-Elyon
02-10-2016, 01:40 PM
Spostata!
E benvenuti agenti

ReF-Rossotigra
02-11-2016, 09:32 AM
Io sono indeciso all'acquisto del gioco proprio perché mi ritroverei a giocarci da solo, quindi la trovo interessante come cosa.
Cercate per giocare in maniera "competitiva" o accettate anche chi è senza esperienza ed ha voglia di farsi qualche partita come me? :p

Cerchiamo persone cha abbiano voglia di divertirsi e stare in compagnia. Non prevediamo nulla di competitivo o obbligatorio. Se poi qualcuno vorrà giocarlo competitivo, potrà farlo.... L'importante è divertirsi nel rispetto di tutti

Peluc_
02-12-2016, 04:14 PM
Cerchiamo persone cha abbiano voglia di divertirsi e stare in compagnia. Non prevediamo nulla di competitivo o obbligatorio. Se poi qualcuno vorrà giocarlo competitivo, potrà farlo.... L'importante è divertirsi nel rispetto di tutti

Capito. Ho voluto chiedere prima onde evitare problemi, essendo proprio senza esperienza non sarei stato certo il tipo giusto per un qualcosa di competitivo :)
Per richiedere la partecipazione basta mandare l'invito sul gruppo di Facebook o è stato fatto anche il forum nel frattempo?

ReF-Rossotigra
02-17-2016, 08:53 AM
Capito. Ho voluto chiedere prima onde evitare problemi, essendo proprio senza esperienza non sarei stato certo il tipo giusto per un qualcosa di competitivo :)
Per richiedere la partecipazione basta mandare l'invito sul gruppo di Facebook o è stato fatto anche il forum nel frattempo?

Forum completato e operativo. Per iscriversi basta fare domanda sul gruppo facebook, da lì tutte le indicazioni....

ATG_becham231
04-06-2016, 06:23 PM
ok interessato! vi contatto sul gruppo!

MisterBild
03-14-2017, 12:40 AM
Ciao aggiungetemi sono misterbild87 ps4

SickSideSonz
03-22-2017, 04:07 PM
Sono molto interessato ma non ho facebook.
Sick Side Sonz su XBOX.
Yeah