PDA

Visualizza la versione completa : qualche info sul multi per utente inesperto

Al404
03-12-2016, 11:22 PM
Ho preso il gioco per PS4 ma non sono un esperto di gaming online, oggi ho provato ad affrontare una missione secondaria in multi
si è aggiunto un ragazzo che ha affrontato la missione con me, ecco le domande:

- fortunatamente sono morto solo 1 volta ma non ho capito cosa succede all'altro, forse era morto anche lui, perché siamo ripartiti insieme da fondo stanza
- quando muore un nemico gli oggetti li prende chi arriva primo o sono doppi ( li possiamo prendere entrambi )?
- cosa succede se chi ha avviato il multi, in questo caso io, deve interrompere? l'altro continua da solo oppure deve ricominciare da capo?
- alla fine della missione ero convinto che uscendo dall'area il ragazzo con cui avevo giocato sarebbe sparito invece era con me in strada, presumo avremmo potuto affrontare altre missioni insieme semplicemente entrando nei luoghi segnalati
- non sono ancora entrato nella dark zone, ma non ho capito come si vede il livello di contaminazione della zona e quello sia in grado di affrontare senza morire

Itasil92
03-12-2016, 11:30 PM
- Se sei in missione e muori riparti dal checkpoint, se non sei in missione (e quindi giri liberamente) riparti dal posto più vicino a tua scelta (ti viene proposta una lista dei luoghi di respawn), se sei nella Dark Zone ti chiede in quale posto di blocco vuoi respawnare.

- Quando sei fuori dalla Dark Zone il drop è privato, non è doppio, ognuno ha il suo.

- Se non erro l'altro continua diventando capogruppo

- Una volta che un tuo amico è in gruppo lo vedi sempre, che sia nell'area di missione o meno

- Quando entri nella Dark Zone essenzialmente ti basta una buona maschera, possibilmente Specializzata (blu), poi ogni zona contaminata nella DZ e nel PvE ha un livello di contaminazione diverso e ti dirà se la tua maschera va bene o no, e quale filtro è richiesto. Se la tua maschera non va bene vedrai una barra rossa, sopra quella della salute, che inizia a svuotarsi dandoti però il tempo di uscire dalla zona. Se la maschera va bene troverai una barra celeste sopra quella della tua vita :)